Vai al contenuto

traccia audio di fcp.... argh!!


Ospite Anonymous

Messaggi raccomandati

Ospite Anonymous

ho un problemino con fcpHD..

praticamente ho montato un corto di mio fratello che giocola con 3, 4 e 5 palline, ho tolto l'audio che si era creato con la traccia video e ci ho messo un mp3 come "colonna sonora". questo mp3 con iTunes o quicktime si sente benissimo, mente quando lo sento con fcp si sente tutto con molti "salti".... frequenti disturbi..

ho provato a renderizzare tutto, a esportare con compressor tutto il corto, ma nulla....

che succede?

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Ratzkeller

si effttivamente in aiff funziona!  :D  

come mai sto problema con gli mp3=??

Era successo anche a mè con un particolare mp3 e convertendolo in aiff tutto bene.

Non è un problema comune e penso si verifichi solo con dei particolari mp3. Gli mp3 si possono creare in 1000 modi e probabilmente qualcuno (per fortuna raramente) crea problemi.

claudio

iMac 24" Intel Core 2 Duo 2.66 GHz - Ram 4 Gb - HD 500 GB

IMAC 17" G4 flat 1,25 Mhz - Ram 1,25 GB - HD 160 Gb Bluetuth - Lacie 250 GB d2 ultra

Panther 10.3.9

IMAC DV400se HD 12 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Anonymous

quindi e' meglio sempre convertire tutto in aiff?

il problema e' che convertendo in aiff un file mp3 di 6mb ne viene fuori uno da 55... e poi quindi con compressor per comprimere il filmato si dovra' sacrificare un bel po' di qualita' video per lasciare spazio alla compressione audio del file di 55mb!

nn so se mi spiego.. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Ratzkeller

quindi e' meglio sempre convertire tutto in aiff?

Io lo farei solo quando verifichi il problema.

Inoltre in quel caso dopo averlo convertito in aiff prova a riconvertirlo in mp3.

claudio

iMac 24" Intel Core 2 Duo 2.66 GHz - Ram 4 Gb - HD 500 GB

IMAC 17" G4 flat 1,25 Mhz - Ram 1,25 GB - HD 160 Gb Bluetuth - Lacie 250 GB d2 ultra

Panther 10.3.9

IMAC DV400se HD 12 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...