Vai al contenuto

Aiuto: nomi files


GiM

Messaggi raccomandati

  • Admin

Ciao,

ho dei problemi quando porto i files di un sito su un PC, windows mi cambia tutti i nomi dei files in MAIUSCOLO e quindi ovviamente saltano tutti i links e le immagini. Quando lo riporto su Mac i nomi rimangono maiuscoli...

AIUTO! Come posso risolvere? Qualche opzione si XP?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by GiM

Ciao,

ho dei problemi quando porto i files di un sito su un PC, windows mi cambia tutti i nomi dei files in MAIUSCOLO e quindi ovviamente saltano tutti i links e le immagini. Quando lo riporto su Mac i nomi rimangono maiuscoli...

AIUTO! Come posso risolvere? Qualche opzione si XP?  

Grazie

in che senso li "porti" su pc?

li scarichi dal server, da un cd, ecc...

"Sometimes everything is wrong [..] When your day is night alone/If you feel like letting go/When you think you've had too much of this life, well hang on"

..dedicato a chi ne sente il bisogno

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin

Praticamente una persona che lavora con me, qui da noi usa Mac ma a casa lavora su PC. Quando porta a casa i siti (in genere su chiacetta USB da 128 MB) e li scarica sul PC, sto "cazzone" di PC trasforma tutti i nomi dei files in maiuscolo e la cosa NON è reversibile :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by GiM

Praticamente una persona che lavora con me, qui da noi usa Mac ma a casa lavora su PC. Quando porta a casa i siti (in genere su chiacetta USB da 128 MB) e li scarica sul PC, sto \"cazzone\" di PC trasforma tutti i nomi dei files in maiuscolo e la cosa NON è reversibile :D

pomeriggio vado a smanettare con un xp e se trovo qualcosa ti faccio sapere..

sicuramente ci sarà un'impostazione del tipo "distingui maiuscole da minuscole" e cose del genere..

non ti prometto nulla, però ci provo.

:D

"Sometimes everything is wrong [..] When your day is night alone/If you feel like letting go/When you think you've had too much of this life, well hang on"

..dedicato a chi ne sente il bisogno

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock: .. ma sei un "site administrator".. che onore.. anzi che sfiga!

Non posso aiutarti e faccio una magra figura con l'amministratore...

Ho chiesto anche in giro ma non hanno saputo dirmi nulla.

Mi dispiace.

Spero che nel frattempo tu abbia già risolto.

CIAO!

"Sometimes everything is wrong [..] When your day is night alone/If you feel like letting go/When you think you've had too much of this life, well hang on"

..dedicato a chi ne sente il bisogno

Link al commento
Condividi su altri siti

Io so che se masterizzi un cd con il mac se assegni l'opzione tutti i link, nomi ecc... rimangono sicuramente minuscoli...

Quando sei con il pc dovresti aprire ad esempio nero e trovare l'opzione avanzata che ti permette di lasciare le lettere in minuscolo....

Questo vale per i CD ma per le card USB nn so mica s'é possibile?°

Cmq se risolvi fa sapere grazie :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...