Vai al contenuto

Io...Motion?


Messaggi raccomandati

Ciao gente,

mi addentro per la prima volta in questa room, di solito bazzico di piu' con i terminaloidi :D

Sentite, avrei necessita', voglia piu' che altro, di buttarmi nell'editing video NON professionale; qualche filmato di vacanze, ecc.

Ho fatto qualcosa con iMovie, ma sono rimasto davvero impressionato dalla presentazione di iMotion sul sito Apple.

Volevo sapere in tutta onesta', da quelli di voi che hanno provato iMotion, se e' un programma che necessita ore e ore di apprendistato o se e' piu' o meno utlizzabile da tutti :?:

thnks

homepage-powered_by_sun.gif

* Sun Solaris 10 * - The best OS after MacOSX

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Anonymous

iMotion?? LOL :D:D:D

Motion è un programma nn difficile da usare, ma richiede hardware "notevole" e soprattutto nn e' che mi vedo molto l'accoppiata Motion-iMovie, scusa se lo dico...

Motion è molto piu' compatibile (giustamente...) con fcp..

al massimo passa a fc express.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Ratzkeller

Motion è un programma nn difficile da usare, ma richiede hardware \"notevole\" e soprattutto nn e' che mi vedo molto l'accoppiata Motion-iMovie, scusa se lo dico...

Motion è molto piu' compatibile (giustamente...) con fcp..

al massimo passa a fc express.

Questo è il link:

http://www.apple.com/it/motion/

Sono daccordissimo con Ratzkeller nel consigliarti prima di Motion di saper usare bene IMOVIE e successivamente di passare a FCE o € permettendo a FCP.

Motion è integrabile solamente a Final Cut Pto HD e a DVD Studio Pro 3.

Penso comunque che con Motion sarebbe possibile creare qualcosa a sè stante in MPEG-2 da importare così comè in IMOVIE ma che abbia più logica passare prima ed apprendere programmi come FC che ne usano la stessa interfaccia grafica e logica.

claudio

iMac 24" Intel Core 2 Duo 2.66 GHz - Ram 4 Gb - HD 500 GB

IMAC 17" G4 flat 1,25 Mhz - Ram 1,25 GB - HD 160 Gb Bluetuth - Lacie 250 GB d2 ultra

Panther 10.3.9

IMAC DV400se HD 12 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Cris@Sun

Scusate per la ripetuta \"i\" davanti a Motion ma e' la forza dell'abitudine :shock:

Sai che è un'idea :D

Un IMOTION per ILIFE a basso costo.

Non male veramente :wink:

claudio

iMac 24" Intel Core 2 Duo 2.66 GHz - Ram 4 Gb - HD 500 GB

IMAC 17" G4 flat 1,25 Mhz - Ram 1,25 GB - HD 160 Gb Bluetuth - Lacie 250 GB d2 ultra

Panther 10.3.9

IMAC DV400se HD 12 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...