Vai al contenuto

come funziona qmidi?


Messaggi raccomandati

???? devi utilizzare i file con estensione ".kar"

sinceramente parto da zero,ti spiego meglio,un mio amico con win si diverte molto a casa con vanbasco allora mi ha fatto incuriosire per trovare qualcosa di simile su mac,cercando ho trovato qmidi che dovrebbe essere quello che piu si avvicina a vanbasco,soltanto che non so da dove iniziare credo dovrei trovare da qualche parte,magari mi puoi dare qualche dritta,questi file .kar che sarebbero le basi per il karaoke? scusa l'ignoranza ma sono poco pratico:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

QMidi è un software valido per il karaoke.

Puoi trovare qualcosa su www.vanbasco.com

edit: cmq si, i ".kar" sono file karaoke, ma nulla toglie che puoi trovare ".mid" con il testo. :D

ok ci sono riuscito funziona perfettamente, grazie dell'aiuto,anzi mi togli anche una curiosita?conosci qualche altro programma simile magari che sia gratis?

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo che io sappia per il mondo Mac, credo che il qMidi sia l'unico programma

disponibile. Ed è anche fatto da un italiano che tra l'altro una volta lo abbiamo anche

intoppato su questo forum. :lol:

Sulla guida del programma, mi ricordo anche che spiegava come fare ad inserire i testi

sulle basi dove non erano presenti. L'unica cosa è che non ti faceva inserire un testo

sillabato, ma solo a frasi. Parlo al passato perché si tratta di un po' di tempo fa e ora non

so se è stato aggiornato.

Mac Pro 8 Core 5.1 --- PowerBook G4 1Ghz Titanium --- iPod 20 GB --- iPhone 5S grigio 16GB.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho scaricato un paio di settimane fa: per soli 12€ + iva fa benissimo il suo mestiere

Ho fatto solo un po' di prove con le mie figlie, senza però sperimentare particolari feature.

Come karaoke-player mi ha soddisfatto pienamente, mentre per la sincronizzazione/editing tra musica e file non è molto flessibile (ma anche sul sito del produttore - un italiano - era indicato chiaramente).

Allego un link ad un sito dove potete trovare un'infinità di file .mid e .kar: http://www.miditeca.net/index.php

buon divertimento e Buon Natale

max

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...