Vai al contenuto

I media hanno scoperto i Dialer!!

Messaggi raccomandati

Ieri sera i miei genitori hanno sentito una notizia al TG che li ha scossi: sembra che dei pirati :lol: possano entrare nel tuo computer :lol: (è quello che dicevano al telegiornale) e fargli fare dei numeri di telefono 899 facendoti spendere migliaia di Neuri in bolletta telefonica; loro si sono allarmati (proprio in quel momento ero collegato :lol: ) e mi dicevano di scollegarmi, mi sono dovuto armare di un po' di pazienza e gli ho spegato come funzionava il tutto (gli ho fatto anche vedere un po' di siti dove ti fanno scaricare i dialer), poi ho aggiunto "ma non preoccupatevi, sul mio non vanno, ho un Mac" ma non penso che abbiano capito :lol:

Ad ogni modo i TG non possono dcumentarsi un po' meglio prima di dare certe notizie? :evil:

[marq=right:6f11ade082]:apple: :powermacg5: :apple: :powermacg4: :apple:[/marq:6f11ade082]

Link al commento
Condividi su altri siti

Hehe.. tutti quei programmini belli che noi non ci possiamo permettere.. virus, trojans, dialers, spyware.. mi sa che se i wc non fossero così diffusi potrei anche chiudere baracca e smettere di lavorare.. niente più bisogno di sicurezza informatica.. niente lavoro! :wink:

"Nulla infonde più coraggio al pauroso della paura altrui."

Umberto Eco (1932), scrittore italiano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Anonymous

Forse pochi lo ricordano, ma anche noi utenti Mac abbiamo avuto le nostre esperienze con i dialer. :!:

Sì, è imbarazzante ammettere la cruda verità, ma abbiamo avuto a che fare con Internet Dialer, una simpatica e inoffensiva utility per il collegamento al web che mamma Apple forniva con MacOS 8x :wink: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

un mio amico 900 euriiiiii!!! ihihihhihihi..... e poi ha scoperto che era il fidanzato della sua donna di servizio... quindi ATTENTI anche a chi gira in casa!!! iiihihihihihihi

Please press alt+ctrl+canc.... Poi mi sono svegliato... Un incubo.. Ma ora ho un imac accanto al letto.... Think Better, Think Mac

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è la prima volta che i media se ne occupano: ne hanno già parlato Mi Manda Raitre e Oliviero Beha alla radio. Nessuno però ha detto che i dialer sono solo per windows...ogni volta che parlavano delle "soluzioni" dicevano a tutti di mettersi l'ADSL. Comunque secondo me il sistema più efficace (su windows) è stare attenti a dove si clicca ed a cosa si scarica...col tempo si acquisisce un sesto senso e si capisce dove non si deve cliccare!

My Collection: MacBook Pro 15" (Mid 2010) - iPhone 4 - PowerMac G4/400 (Gigabit Ethernet) - iMac 500 MHz (Summer 2001) - Macintosh SE/30 - Macintosh Classic - Apple IIGS

Link al commento
Condividi su altri siti

mario ha scritto:

hihihih il tuo amico mi sa che visita dei siti un po'...... caldi[/b]

Natasha Kiss ha scritto:

E che male c'è???

KISS KISS[/b]

Allora visitiamo tutti il sito di Natasha che è free e senza dialer!!

My Collection: MacBook Pro 15" (Mid 2010) - iPhone 4 - PowerMac G4/400 (Gigabit Ethernet) - iMac 500 MHz (Summer 2001) - Macintosh SE/30 - Macintosh Classic - Apple IIGS

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by SpaDario

... Allora visitiamo tutti il sito di Natasha che è free e senza dialer!!

Già fatto :)

Me lo sono guardato tutto!!! :P :P :P

[marq=right:6f11ade082]:apple: :powermacg5: :apple: :powermacg4: :apple:[/marq:6f11ade082]

Link al commento
Condividi su altri siti

Un tamarro dietro l'angolo voleva incularmi la vespa

Un tamarro dietro l'altro angolo voleva incularmi la catenina!

Ma io ho chiamato Shpalman! Lui mi ha risposto: dimmi!

E io gli ho detto: vieni qui che c'è bisogno di te per difendere me! Ehhhhh![/b]

viva Elio!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...