Vai al contenuto

Slide show con zoom out


Messaggi raccomandati

Salve a tutti vorrei creare una sorta di gioco per dei bambini, consiste nel mandare una presentazione di foto con effetto di transizione zoom out nel senso che si inizia da un immagine con zoom al massimo e man mano che diminuisce lo zoom si presenta d'avanti ai bambini una foto di un animale o un personaggio dei cartoni...una spece di "indovina cos'è"

ho provato con i-movie ma senza successo perchè non ho tale effetto, vi chiedo cortesemente un suggerimento!

il motivo del filmato è che posso fermare in qualsiasi momento la presentazione per dare tempo per capire.

grazie in anticipo per i suggerimenti.

s.o. tiger 10.4 su powerbook 15''

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti vorrei creare una sorta di gioco per dei bambini, consiste nel mandare una presentazione di foto con effetto di transizione zoom out nel senso che si inizia da un immagine con zoom al massimo e man mano che diminuisce lo zoom si presenta d'avanti ai bambini una foto di un animale o un personaggio dei cartoni...una spece di "indovina cos'è"

ho provato con i-movie ma senza successo perchè non ho tale effetto, vi chiedo cortesemente un suggerimento!

il motivo del filmato è che posso fermare in qualsiasi momento la presentazione per dare tempo per capire.

grazie in anticipo per i suggerimenti.

s.o. tiger 10.4 su powerbook 15''

Ciao Sbranco, l'effetto di cui parli è molto elementare e mi pare strano che iMovie, per quanto limitato, non riesca a farlo... Non conosco molto il programma ma ci dovrebbe essere qualche opzione per muovere il video e tra le opzioni dovresti trovare anche lo zoom.

Come dicevo non conosco molto il programma... anzi quasi per niente e quindi non posso darti certezze, posso dirti però che Final Cut anche nella sua versione Express può farlo senza alcun problema. :)

Comunque tornando al giochino, puoi ottenere delle varianti pixelizzando o sfuocando l'immagine, insomma non hai che l'imbarazzo della scelta per rivelare gradualmente un'immagine. :ciao:

Paolo

Mac Pro 2X2.8 GHz quad, 10 GB RAM, 7 TB HD, ATI Radeon HD 5770 + iMac 20" 2 GB Ram, 250 GB HD + Mac Book Intel Core Duo a 2,0GHz, 4GB RAM, 320 GB HD + Mac Mini i7 2.3 MHz 16 GB RAM + iPhone 3Gs 32GB + iPad II Wi-Fi 64GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...