Vai al contenuto

Iphone e 3Italia


rubbyt

Messaggi raccomandati

Salve a tutti.

Da circa due settimane ho sottoscritto il piano tariffario "3 Power 10", con 3Italia, acquistando quindi una nuona Sim. ( Il piano prevede 10cent/min verso tutti, sia chiamate che SMS nazionali, senza canone mensile e scatto alla risposta).

Da qui, iniziano però i miei problemi:

pur avendo disabilitato sul mio IPhone il roaming dati, sono quasi sempre sotto rete TIM, a parte i primi giorni di utilizzo che sembrava funzionare tutto.:ciao:

A volte c'è campo, alter volte no, :infuriato:e la beffa più grande è che mi vedo pure sparire soldi dal credito dellla Sim....:):)

Controllando i movimenti della mia Sim sul sito della 3italia dopo essermi registrato, noto che ci sono brevi connessioni ad internet, da cui gli addebiti, ma io non mi connetto mai ad internet via rete cellulare, ma sempre e solo in modalità WI-FI.

Come spiegate tutto ciò, vi prego ragazzi, aiutatemi sono disperato... :)

Grazie a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

E` quello che vorrei capire anche io! Ho in programma di comprare una SIM 3 e fare lo stesso tuo piano con ricaricabile! Speriamo bene!!! Speriamo che qualcuno risponda!

Nella pubblicita` dicono che sara` gratis per tutta la vita, ma sul video e` scritto gratis per vent`anni. Vuol dire che ci augurano solo altri venti anni di vita???;)

"NEVER tell your problems to anyone...

20% don`t care and the other 80% are GLAD you have them"

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho fatta anch'io e da domani mi parte perchè ho fatto la portabilità, la cosa che ho già provato e la tv di tre scaricando l'apposito programmino che va da favola, per il resto speriamo bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedi di aggiornare il bundle opeatore tramite itunes del tuo iphone, con il roaming dati disabilitato è impossibile che ti si colleghi quando sei sotto copertura TIM (provato di persona e nn va)

Hai controllato di avere la rete 3G attiva nelle impostazioni?

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho quell'abbonamento da circa due mesi e devo dire che è ok, spendo veramente poco di chiamate e poi ho fatto super internet a 3 euro al mese... purtroppo si sa che la copertura di 3 è un problema, ma qui a torino è ottima.

MacBook Early 2008 Black - Snow Leopard

Ipod Touch 8GB 2G 3.0

iPhone 3G 8GB 3.1.2

iPad 2 WIFI +3G 16Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

anch'io ho 3 con l'iPhone, ma non mi è mai successo che si collegasse in roaming, semplicemente perchè è disabilitato..se cerco di navigare sotto copertura TIM mi da errore!

L'unica cosa è che 3Gb di traffico al mese sono veramente taaaaaanti!!!:puf:

iMac Intel Core 2 Duo 20" 2.16 Ghz 3 Gb - Powerbook 12" 1.5 Ghz 1.25 Gb - MacBook Pro Intel core 2 duo 2.16 Ghz, 2 Gb Ram

Link al commento
Condividi su altri siti

STESSISSIMO PROBLEMA....MI SONO SPARITI BEN 22 EURO NEGLI UTLIMI 15 GG....stai attento non commettere il mio stesso errore...io navigo solo tramite wifi eppure sul sito 3 mi dice che tutti quei soldi sono stati utilizzati per traffico di rete internet il che è assolutamente impossibile visto che ho disabilitato tutto...

ho fatto subito la disdetta e passato a VODAFONE...mooooooolto meglio...almeno i soldi non si volatilizzano piu :rolleyes:

iMac 21,5" 2009

Macbook PRO 13" 2010

iPhone 4 32 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

STESSISSIMO PROBLEMA....MI SONO SPARITI BEN 22 EURO NEGLI UTLIMI 15 GG....stai attento non commettere il mio stesso errore...io navigo solo tramite wifi eppure sul sito 3 mi dice che tutti quei soldi sono stati utilizzati per traffico di rete internet il che è assolutamente impossibile visto che ho disabilitato tutto...

ho fatto subito la disdetta e passato a VODAFONE...mooooooolto meglio...almeno i soldi non si volatilizzano piu :rolleyes:

potresti dire cos'hai disabilitato?

hai/avete aggiornato il bundle operatore da itunes, in questo modo viene impedito di navigare in roaming su TIM, altrimenti rimane possibile

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho comprato una sim 3power10 il 13 novembre e devo dire che non ho mai avuto problemi di copertura a parte una mezza giornata che andavo in roaming TIM ma avendo il servizio disabilitato non navigavo e chiaramente non ho pagato nulla...

Ho attivato anche Super Internet, non sarà veloce come Vodafone che avevo prima ma pago meno della metà ed ho il 50% di traffico in più:rolleyes:

Ciao:ciao:

Roberto

MBP i7 Hi-Res 15"/Magic Mouse/LED Cinema Display 24"/iPhone4S 32GB/iPod nano 5G 8GB...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono passato da Vodafone a Tre 20 giorni fa con la tariffa ricaricabile 3Power10 e nessun problema... a parte la copertura. Sono in provincia di Modena, nella bassa modenese, precisamente a Mirandola e qui abbiamo solo un ripetitore della Tre.

Ho disattivato il 3G, il roamind dati... e va tutto alla perfezione, nessun addebito inopportuno per fortuna che a casa e in altri 2 posti che frequento abitualmente ho il wi-fi... inoltre in 10 giorni mi hanno passato il credito residuo che avevo in Vodafone.

L'unica mia speranza è che aumentino un tantino la copertura per sfruttare anche l'opzione super internet al massimo.

P.S. utilizzo un iPhone 3Gs 16Gb.

Ciao a tutti...

iruj

... dalla Bassa Modenese

® iMac 20" White 2.16/2/200 ® MacBook Alu 2.0/2/160

® iPod Nano 8 Gb White... e l'ultimo arrivato... ® iPhone 3Gs 16Gb White (Tre)

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ho la 3 power! Ottima.pensi che l'Aggiornamento di tre abbia proprio disabilitato la navigazione in roaming. Mi ha dato il msg di navigazione disabilitata un attimo fa'.

Macbook Pro 13.3" unibody 2.26 Ghz Intel Core 2 Duo, 4Gb DDR 3, 500 Gb WD - Imac 27 i5, 8Gb DDR 3, 1TB - 3gs 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...