Vai al contenuto

Aggiungere RAM MAcbook


filo07

Messaggi raccomandati

Ero sicuro di aver aperto un topic, ma forse è stato cancellato, sec'è qualcosa di sbagliato vi prego di farmelo notare.:shock:

Ho un macbook13" ( per intenderci quello bianco "laccato"), che ha 1gb di ram, quindi presumo due banchi da 512, a cui vorrei ampliare la ram, portandola a 2gb.

Dico 2gb, perchè leggendo qualche topic riguardante l'argomento ho letto ( ma non capito) se supporta anche > 3gb.

Inoltre vi chiedo se conoscete qualche sito affidabile o marca consigliata per l'acquisto, che non sia l'apple store che la vende come se fosse di platino.:preoccupato:

Grazie in anticipo per le risposte.

:infuriato:

Link al commento
Condividi su altri siti

La RAM comprala su buydifferent. Scaricati ram assistant e scegli quella Che vuoi

Confermo, prendila su buydifferent, ho ordinato 4GB per il mio MacBook Pro (2x2GB) giovedì nel primo pomeriggio e venerdi alle 14 la RAM già mi era arrivata.

Ieri l'ho montata nel Mac e va una bomba.

Ci dovrebbe anche essere una promozione per cui non paghi le spese di spedizione!

Non è la fame ma è l'ignoranza che uccide.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per le risposte!

Comprerò allora da buydifferent, l'operazione di sostituzione avevo visto che non era difficoltosa, mi sembra che andasse rimossa la batteria e poi svitato un lamierino.

edit: ho fatto un search e trovato cosa è Ram assitant. lo scarico e proverò, grazie a tutti.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...