Vai al contenuto

cosa dite


mido88

Messaggi raccomandati

Sono due prodotti molto diversi ed hanno entrambi il loro perchè..

Ognuno dirà che è meglio il suo, per ovvie ragioni. Ho un 3gs e naturalmente soddisfa le mie richieste, non sono l'unico ad averlo su questo sito, un pò meno in questa sezione dove per una ragione o l'altra la gente preferisce altro. Giusto così.

Che cellulare hai? Cos'ha che non vada? Cosa vorresti facesse meglio? Cosa vorresti facesse il tuo prossimo cellulare?Quali sono gli usi che ne faresti e cosa ti piace di questi due cellulari e perché ne hai scartati altri? Usi Mac o Windows? Linux? Chrome OS?:ciao: Usi programmi Apple, servizio MobileMe? Servizi Google? Hai già un iPod? Useresti il nuovo cellulare come tale? È più importante la fotocamera?

Useresti il browser? Naturalmente molti usi non li puoi prevedere e le tue abitudini possono cambiare a seconda del cellulare che scegli.. Ma molto dipende dall'uso che progetti

Link al commento
Condividi su altri siti

come OS e usabilita' un po' meno, come ha ammesso Oistamo devono assolutamente fare qualcosa, per adesso non va affatto bene

tra l'altro dimezza l'offerta di smartphone

per non parlare dei problemi del Satio, dovrebbero esser risolti, dipende se anche in Europa l'han tolti dalla vendita e sistemati

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho un bb 8300, e mi piace un sacco la tastiera qwerty, cmq io lo uso principalmente per messaggi e una buona fotocamera nn guasta, ma cerco in particolare la linea e un buon touch, premetto ke ho un macbook pro e sn rimasto soddisfatto dei prodotti apple, sicuri efficenti resistenti con ottime performance rispetto a pari sistemi cn pari caratteristiche tecniche.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ti posso consigliare omnia hd e ci schiaffi una delle ultime rom cooked di hyperx (con cui peraltro avrai a disposizione ed integrate le homescreen del satio stesso)

ha tutto quello che cerchi: cellulare molto semplice da usare in quanto symbian, touch di ottima fattura, schermo impareggiabile, foto e video di primo livello, gps un razzo,browser molto buono con i vari opera..cellulare completo ed in continua evoluzione grazie a lavori ufficiali e non ufficiali..

con iphone cambi totalmente filosofia, sicuramente un sistema che "ti prende quando lo usi", semplicità nello scaricare applicazioni, touch di primo livello, meno orientato verso concetti di apertura (ci sono cose che per averle apposto devi crakkarlo) e fotografia,costo un po' troppo elevato se prendi il 3gs..

dipende sempre da cosa ti interessa

per chi non è malato di cuore:

http://it.youtube.com/watch?v=FtO4xPjisD4&fmt=18

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho un bb 8300, e mi piace un sacco la tastiera qwerty, cmq io lo uso principalmente per messaggi e una buona fotocamera nn guasta, ma cerco in particolare la linea e un buon touch, premetto ke ho un macbook pro e sn rimasto soddisfatto dei prodotti apple, sicuri efficenti resistenti con ottime performance rispetto a pari sistemi cn pari caratteristiche tecniche.

se non puoi aspettare giugno, prendilo ora, il 3gs intendo. Non avrai bisogno di sperare in un aggiornamento software che risolva i tuoi problemi o "aggiorni" l'OS anziano, non dovrai cercare ROM e cose simili, "it will just work". Piu' o meno nei tuoi panni ho preso l'iPhone, cercavo anche un iPod e mi serviva un ottimo browser. Non c'e' terminale che si sposi meglio col Mac.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...