Vai al contenuto

PIOVE !

Messaggi raccomandati

Quaggiù ci vuole una danza della pioggia!! Fa troppo caldo!!!! Voglio un po' di tregua con una bella pioggerella.....che nn duri tanto però, mi basta 1 o 2 gg!!!

My Collection: MacBook Pro 15" (Mid 2010) - iPhone 4 - PowerMac G4/400 (Gigabit Ethernet) - iMac 500 MHz (Summer 2001) - Macintosh SE/30 - Macintosh Classic - Apple IIGS

Link al commento
Condividi su altri siti

è piovuto anche da me...ma in 5 minuti è venuto su il disastro...e io ci ho rimesso: scanner, stampante e lettore Zip!! ptutto perchè mia sorella si era dimenticata una finestrelle del c.... aperta!!!

ieri sera ero quasi in lacrime, incavolata, stanca di asciugare una stanza intera alle 23.30 di sera!!

mannaggia alla pioggia e chi ce l'ha mandata!! :evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

La pioggia e il fresco di ieri........già dimenticati; oggi siamo tornati alla normalità, vale a dire la solita afa e 30 gradi !!!!!!!!!!!

Se penso che ho scelto una crociera, a fine agosto, che mi porterà in Grecia e Turcia :evil: :evil: :evil: :evil:

L'anni prossimo andrò alle Lofoten, fredde isole situate nella Norvegia del nord :x-mas: :x-mas:

nor2000.gif

Silvanes

Link al commento
Condividi su altri siti

bhè..s può dir ke nei paesi nordici s sta al fresku... Mannaaaaaiiiaaaaa!!!!!

nn vedo l'ora d finir d studiar,lavorar nel bel mezzo d agosto (sento già l'afa :| !) per poi fanalmente andar in vakanza!!! Nn vedo l'ora d andar in kosta azzurra!!!! kissà kom'è???!!! Speru bellu!!! :) !

A volte devi kapir veramente quello ke ti piace e lasciar ke t uccida

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...