Vai al contenuto

creare un video


Messaggi raccomandati

ciao a tutti...sto facendo un video con imovie6 solo che se metto il testo della canzone..quando lo pubblico su youtube non si vedono bene..come devo fare...e xè se metto dentro gli effetti mi si accorcia tutto...

insomma..come posso fare..o cosa posso usare x fare un bel video..ho un ibook g4 versione10.4.11..

vi prego aiutatemi..sto x impazzire...:fiorellino::rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti...sto facendo un video con imovie6 solo che se metto il testo della canzone..quando lo pubblico su youtube non si vedono bene..come devo fare...e xè se metto dentro gli effetti mi si accorcia tutto...

insomma..come posso fare..o cosa posso usare x fare un bel video..ho un ibook g4 versione10.4.11..

vi prego aiutatemi..sto x impazzire...:fiorellino::rolleyes:

Ciao Silvia, riguardo alle titolazioni, se utilizzi una font troppo piccola o troppo sottile è normale che con il ridimensionamento e la forte compressione necessarie per la pubblicazione su you-tube le scritte diventino illegibili, prova ad adottare dei caratteri non troppo piccoli e un po' "cicciotti" magari usando l'opzione "bold".

Riguardo all'accorciarsi della sequenza quando metti delle transizioni, può essere normale, se le clip non hanno tolleranza in testa o in coda, è naturale che per poter ottenere una transizione la sequenza si accorci. Cerco di spiegarmi meglio, se prendi due clip dall'inizio alla fine e le accosti per poi inserire una dissolvenza incrociata della durata di due secondi, proprio perchè per la durata della dissolvenza devono essere presenti entrambe le clip il programma ruba un secondo in coda alla clip uscente e un secondo in testa a quella entrante, quindi il tutto si accorcerà di due secondi.

Paolo

Mac Pro 2X2.8 GHz quad, 10 GB RAM, 7 TB HD, ATI Radeon HD 5770 + iMac 20" 2 GB Ram, 250 GB HD + Mac Book Intel Core Duo a 2,0GHz, 4GB RAM, 320 GB HD + Mac Mini i7 2.3 MHz 16 GB RAM + iPhone 3Gs 32GB + iPad II Wi-Fi 64GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...