shinghy Inviato 21 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2003 esistono versioni di mIRC e real player per mac???? se si dove le posso trovare??? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elio Inviato 21 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2003 Mirc non esiste per Mac, ma c'è un validissimo sostituto, anzi, piu' di uno. www.ircle.com www.snak.com Real Plaier per Mac esiste eccome. Per OS9 è real player 8 mentre per x è real one. Li trovi tutti e due al sito www.real.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Anonymous Inviato 21 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2003 :wink: ciao, per quanto riguarda mIRC c'è un programma molto bello e a parere mio superiore al mirc si chiama ircle, la versione 3.1 è sia per il system 9 sia per x con la versione carbon c'è anche la patch per la lingua italiana :wink: io credo che tu possa trovarlo su download.com è una versione shareware, dopo 1 mese di prova il programma ti si chiude automaticamente dopo 1 ora. non ho trovato altro a riguardo ma è molto buono, io mi ci trovo benissimo. per quanto riguarda il real player non saprei :roll: mi spiace. ciao ciao ELisa :wink: :twisted: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elio Inviato 21 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2003 x elisa Se usi ircle vuok dire che chatti in IRC.... allora guarda questo: é carino da matti http://versiontracker.com/redir.fcgi/lid=2...lloquy.1B12.dmg :lol: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Anonymous Inviato 21 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2003 :lol: grazie lo provo subito, son curiosa :lol: ciao ciao ELisa :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Kibi Inviato 22 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2003 Anche xchat è molto buono: http://xchataqua.sourceforge.net/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
shinghy Inviato 22 Luglio 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2003 Ma ircle è in grado di farmi accedere ai server ke girano si mIRC?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elio Inviato 22 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2003 Originally posted by shinghyMa ircle è in grado di farmi accedere ai server ke girano si mIRC?? Mirc è un client IRC, come ircle, snak e altri; non esiston server di mirc, ma server IRC. Ovviamente tutti i client IRC ti danno accesso a quei server. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Anonymous Inviato 22 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2003 ircle è un programma come lo è mirc basta inserire il nome del server come si fa in mirc e poi il nome del canale è tutto uguale solo che a parere mio è molto meglio ircle (sarà perche mirc è per winzoz? :roll: :lol: :lol: ) ti dico solo che il mio ragazzo lo voleva per linux, solo che non esiste :lol: fidati ti troverai benissimo ha un interfaccia molto semplice da comprendere x elio, ho provato il programmino ma non mi soddisfa, mi mancano le 1000 finestre che tengo aperte in ircle e la vocina che parla leggendomi tutto ciò che gli altri scrivono :lol: ciao ciao ELisa :wink: :lol: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elio Inviato 22 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2003 Originally posted by ELisae la vocina che parla leggendomi tutto ciò che gli altri scrivono  :lol:  ciao ciao ELisa :wink:  :lol: Ma legge in italiano ora? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
shinghy Inviato 22 Luglio 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2003 ma i client di cui state parlando supportano tutti il protocollo DCC???????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Anonymous Inviato 22 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2003 :x fai conto che sia mirc solo che è più bello, forse ha qualche opzione in più e un altro nome! PROVA ! no elio sempre accento inglese ma oramai ci sono abituata =D ciao ciao ELisa :wink: :twisted: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elio Inviato 22 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2003 Originally posted by shinghyma i client di cui state parlando supportano tutti il protocollo DCC???????? Ovviamente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.