Vai al contenuto

Quale musica di sottofondo con un buon libro?


MatteoDenny88

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

chiedo a voi esperti di musica in quanto la mia piccola raccolta musicale l'ho ascoltata e riascoltata troppe volte e vorrei ascoltare nuovi artisti.

Io mentre studio o leggo tengo sempre della musica di sottofondo, soprattutto mentre leggo perchè cosi mi rilasso tantissimo.

Voi avete degli artisti che vi fanno particolarmente rilassare? Avete qualche consiglio da darmi?

Saluti a tutti.:zz:

Se qualcuno vuole aggiungermi a Xbox Live per qualche partita a Modern Warfare 2 :

rTiNo11

Link al commento
Condividi su altri siti

beh gli afterhours ci starebbero tutti..però forse la musica italiana mentre leggi ti potrebbe far confondere. io di solito studio(si fa per dire xD) con i radiohead, i muse e i placebo in sottofondo

"You all stare, but you'll never see, there is something inside me...."

MAGGOT m/

Link al commento
Condividi su altri siti

Flavio84 Bach e Chopin ci sono gia e sono tra i miei preferiti!

Stacey Kent sinceramente non l'ho mai sentita ma sono curioso di ascoltarla!

Anche i cantanti consigliati da Alessandro92 li ascolto ogni tanto ma non mentre studio li ascolto sull'ipod mentre sono in giro!

Grazie a tutti e tre per le risposte!

Se qualcuno vuole aggiungermi a Xbox Live per qualche partita a Modern Warfare 2 :

rTiNo11

Link al commento
Condividi su altri siti

Wilco, da prendere decisamente in considerazione, soprattutto l'album Sky blue Sky, e come pezzo singolo The More I look di Roger Hodgson

"Il ne faut pas les hair pur cela, il faut avoir pitié d'eux"

C.B.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...