Vai al contenuto

stampa su buste con HP C4380


desko

Messaggi raccomandati

Devo stampare alcune buste in formato 23x11 cm.

Con qualche difficoltà ho creato il file con lo strumento Stampa Unione pescando i dati da un a tabella Excel e credevo che il più fosse fatto, ma ora ho problemi con la stampante (HP C4380).

Intanto il formato non era presente nelle varie possibilità e così ho creato il formato di stampa ad hoc.

Ovviamente le buste le devo inserire "per il lungo", visto che la larghezza massima consentita è 21 cm ed io invece ne ho 23.

Ho provato a creare il formato 23x11 cm in modalità ritratto, ma mi dice che la stampante non supporta questo formato ed allora ho fatto un 11x23 in modalità panorama, e il messaggio stavolta mi dice che la carta caricata non corrisponde.

Insomma, sono un po' confuso; come devo fare?

Eppure ricordo che una volta ci ero riuscito...

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

non conosco word della microsoft, ma con neooffice stampo buste senza problemi, senza utilizzare i tool della stampante. faccio così: inserisci --> busta, e li poi devo specificare come inserirò la busta nella stampante se in verticale orizzontale, ecc. praticamente posso stampare qualsiasi busta purchè rientri nelle dimensioni di un A4, data che la mia stampate è A4

Mac Pro 8-core 2.8Ghz, Mac Mini 2.5Ghz, Cinema Display 23, PowerMac G5 Dual 1.8, Cinema Display 22 ADC, iMac 17 G4 1.25Ghz, Mac Book 2.26Ghz, iBook Clamshell 466Mhz, MacBook Pro 2.4Ghz

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie.

Intanto mi sono accorto che il problema non c'entra nulla con Office.

Infatti ho provato a creare il pdf a partire dal file originale e poi a stamparlo con Anteprima, ottenendo lo stesso identico risultato.

Ho anche provato a selezionare come formato il Busta DL, che fra quelli preimpostati è quello che più si avvicina (11x22 cm), ma senza esito.

Nel post precedente dicevo che una volta ci ero riuscito e mi viene in mente che allora avevo Leopard e non Snow Leopard: potrebbe centrare qualcosa?

Edit: cambio titolo al topic, perché il problema riguarda più la stampante, piuttosto che Word.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...