Vai al contenuto

aiuto per programmi


Messaggi raccomandati

avrei bisogno di un consiglio: ho appena ultimato il mio sitino ma volevo inserire nella home page una musichetta... che programmi mi consigliate di usare??? non roba tipo logic, cubase o reason... ci siamo intesi. Magari uno freeware o uno shareware che abbia un costo accettabile. Poi magari mi diletto a fare anche qualcos'altro. grazie, ciaaoo!

ps: per registrare suoni (dal microfono) cosa posso usare?

Link al commento
Condividi su altri siti

audacity è un editor audio...

io dico che ti ci vuole qualche vst intrument

quindi reason,logic,cubase,digital performer,vanno tutti bene

ciao

se la natura fosse stata comoda,non avremmo sentito il bisogno di inventare gli architetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

si certo che ho garage band... ma non è proprio così semplice da usare mi sembra. certo che cmq ci vuole un po' di pratica ed esperienza per qualsiasi cosa.

non credo di poter procurarmi logic, cubase o altro!

cmq grazie, cercherò di esercitarmi con garage o audacity.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by gtomx

si certo che ho garage band... ma non è proprio così semplice da usare mi sembra...

beh, un minimo di pratica ci vuole! :wink: cmq se trovi GarageBand difficile, ti assicuro che con Logic impazziresti! 8)

"We've got to get in to get out"

iMac G5 20" - OSX 10.3.9

Link al commento
Condividi su altri siti

problema risolto... ho trovato un mio amico che fa musica techno e che ha detto che con cubase mi fa una musichetta lui... (non techno naturalmente) così risparmio fatica... anche se magari un po di pratica con qualche editor audio non mi avrebbe fatto male! ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...