Vai al contenuto

Per fare cd o dvd di fotografie


Messaggi raccomandati

Spero che qualcuno mi possa aiutare a risolvere il mio quesito. Sono giorni che tento di creare un cd/dvd di alcune fotografie con presentazione, tipo quella di iPhoto ma non riesco ad ottenere risultati soddisfacenti, anzi. Utilizzo ovviamente un Mac 20, in attesa che mi arrivi il Mac 27 carrozzato alla grande. Scatto foto in raw e poi le converto in jpg. Ho provato a creare una presentazione con iPhoto e poi esportarla a iDvd ma con risultati vomitevoli, scarsissima qualità, tanti tanti pixel e quasi con foto sfocate, considerate che utilizzo una Nikon D3, quindi una macchina che mi permette di avere una buona qualità. Ho provato ad esportarla, sempre da iPhoto scegliendo la massima qualità, MONITOR >1280x800, ma un avolta esportata in un dvd la qualità è sempre schifosa. Ora io mi domando è mai possibile che non si possa fare un dvd di presentazione decente per una persona alla quale ho fatto un servizio fotografico, tipo book?

Spero di essere stato chiaro e di avere una soluzione da voi che ve ne intendete più di me. Grazie.:(

sono sempre pronto ad imparare, ma non sempre a lasciare che mi insegnino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...