Vai al contenuto

[RISOLTO] Plugin FLVR incompatibile con Safari


desko

Messaggi raccomandati

Dopo l'ultio aggiornamento di Safari, ogni volta che lo apro mi compare una finestra che mi avvisa dell'incompatibilità di un plugin e pertanto Safari parte senza di esso.

La cosa è un po' fastidiosa e così vorrei capire se esiste un aggiornamento del plugin o anche solo mi basterebbe buttarlo via in modo da non aver più la rottura di questo avviso.

Ma non riesco a capire quale sia il plugin, perché non lo trovo nella lista:

Nella schermata c'è sia la finestra dell'avviso che la lista dei plugin installati: qualcuno può aiutarmi?

Grazie

schermata20091206a17063.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Innanzitutto grazie dell'attenzione e degli aiuti.

@gianlucadr: in effetti le indicazioni inserite in quella pagina non mi sono utili: ho cercato la cartella che suggerisce di cancellare, ma non ce l'ho.

@Aug!: ho dato un'occhiata alla lista (non avevo mai fatto caso a questa funzione), ma non ho trovato nulla di interessante (o forse non so cosa avrei dovuto cercare): semplicemente la parola videobox non compare.

Ma la cosa curiosa è che la lista dei plugin è diversa da quella che ho mostrato in apertura del topic.

Un'altra prova che ho fatto e che forse potrebbe tornare utile, è stato di togliere tutti i plugin dalla loro cartella, con l'intenzione poi di riaggiungerli uno ad uno alla ricerca di quello che procura l'errore, ma pur privato di tutti quei plugin l'errore è rimasto.

Infine ho provato a lanciare Safari con un altro utente e l'errore si è presentato tale e quale, quindi non devo cercare nella cartella home.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dalla pagina che hai linkato non risulta la compatibilità con Snow Leopard e dalla descrizione mi vien da dire che forse l'ho installato tempo fa, quindi i conti tornano tutti.

Ma il problema è dove c@#zo è? perché Spotlight non lo trova? perché non c'è dove dovrebbe essere, ovvero nella cartella dei plugin?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...