Vai al contenuto

esportazione imovie


Messaggi raccomandati

ciao a tutti

ho fatto dei piccoli video con iMovie09 ora li dovrei esportare ma ogni esportazione che faccio o è pessima come qualità o è enorme come dimensione del file... (x 1 minuto di video anche 400mb)

mi spiegate come posso esportare per riprodurre sul dvd e conservare una qulità abbastanza alta...

Link al commento
Condividi su altri siti

iMac 2,5GHz i5 Quad core, 12GB RAM, 21,5" - MacBookAir 13" - HD esterni Western Digital 300GB, 2TB, 1TB e Maxtor 300GB- AppleTV 2G - Audio: iPOD touch 8GB - Camcorder: Samsung FullHD HMX-H200SP - Camera: Mirrorless Samsung NX200

Link al commento
Condividi su altri siti

conosco già qll discussione

ma si parla + che altro di importazione

io devo esportare il mio progetto imovie e x un minuto di video mi genere un file .mov o .avi di ben 240 mb come minimo

le ho provate tutte...

come faccio ad ottenere un file di circa 30 mb o giù di li

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque si parla anche di importazione ed esportazione.....

Penso che sia meglio raggruppare le discussioni in modo da non dover saltare da una discussione all'altra e potersi confrontare sulle esperienze personali.

iMac 2,5GHz i5 Quad core, 12GB RAM, 21,5" - MacBookAir 13" - HD esterni Western Digital 300GB, 2TB, 1TB e Maxtor 300GB- AppleTV 2G - Audio: iPOD touch 8GB - Camcorder: Samsung FullHD HMX-H200SP - Camera: Mirrorless Samsung NX200

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...