Ospite Anonymous Inviato 21 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2003 Mi piacerebbe sapere se nella nuova impostazione del forum sono stati fissati dei limiti di tempo al login. Componendo dei post lunghi e complessi direttamente sull'editor del forum mi è già capitato di dare l'invio e scoprire, con disappunto, di dover rifare il log. Ammetto che questa regola - se tale è - può rivelarsi utile nel consigliare l'utente ad astenersi da post inutili...però è anche un lieve scassamento ai (sempre cari) gemelli Ernesto ed Egisto :evil: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Italy OSX Inviato 21 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2003 Copy credo sia un problema di safary ... a me fa' al stessa cosa sull'imac sull'ibook no ... mah e' hanno la stessa versione eccc Non so' il perke'............. forse per il fatto del portachiavi... io do sempre consenti sempre ... e la sola cosa ke mi viene in testa... ciaooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Anonymous Inviato 21 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2003 Boh! A me è capitato tre volte in tutto con altrettanti browser che NON erano Safari... :roll: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Italy OSX Inviato 21 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2003 Non saprei coop io solo quella cosa di diverso ho notato , mio fratello quando esce la schermata del portachiavi risponde diversamente ... non saprei veramente.. Ma credo non sia problema del server qui... Sempre una mai idea se non e' cosi ci armiamo e andiamo da GIM ehehehe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 21 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2003 io dal lavoro con il wc non ho sti problemini....da casa con il mio fido eMac si....provato diversi browser.. -Mario- Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fiorentina alè Inviato 21 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2003 Ci sono due problemi: 1) Almeno sul mio mac, con diversi browser se entro sul sito www.macmaniaci.it ho problemi di login, mentre da www.italiamac.com non ho problemi... 2) Non c'entra il portachiavi, quello mantiene registrate le psw immesse, ma credo che il forum abbia un login a tempo, ma non credo siano pochi minuti :lol: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Italy OSX Inviato 21 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2003 A ecco io entro come italiamac propongo di chiedere a Gim se hanno messo un qualke tempo picchiamo a Burgher ke ne dite? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 21 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2003 ok,andata,picchiamo burger! :2gunfire: -Mario- Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Admin GiM Inviato 21 Luglio 2003 Admin Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2003 Che stranezze, questo tipo di settaggi non sono stati modificati. Questi problemi non li abbiamo riscontrati qui in redazione con diversi tipi di mac e con diversi browser... certamente entrare da nitaliamac.com potrebbe risolverli... 👩💻 Leggi notizie Apple Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Poseidon Inviato 21 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2003 Io entro direttamente dal link che porta al Salottino Mac e poi cambio sezione dalle icone in alto... mai fallito un LogIn!!!!! :lol: Assente a tempo indeterminato.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vik Inviato 21 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2003 Originally posted by PoseidonIo entro direttamente dal link che porta al Salottino Mac e poi cambio sezione dalle icone in alto... mai fallito un LogIn!!!!! :lol: Idem per me, dal mio a lavoro, ma dal mio a casa devo fare tutte le volte il login ... mah??? [marq=right:6f11ade082] :powermacg5: :powermacg4: [/marq:6f11ade082] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Admin GiM Inviato 21 Luglio 2003 Admin Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2003 Problemi di settaggio cookies? 👩💻 Leggi notizie Apple Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vik Inviato 22 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2003 Originally posted by GiMProblemi di settaggio cookies? Non credo, sono configuarti nello stesso modo, comunque questa sera do un'occhiata. [marq=right:6f11ade082] :powermacg5: :powermacg4: [/marq:6f11ade082] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
burger Inviato 22 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2003 Work hard. Party harder. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Anonymous Inviato 22 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2003 Solo due piccole precisazioni a margine: • il problema che avevo posto non era di login mancati, ma di login riusciti che si disattivano automaticamente dopo un certo lasso di tempo (direi superati i 30/40 minuti di idle time) mentre si stanno facendo operazioni come editare un post. La cosa in sé non è affatto uno scandalo: altri editor di webmail hanno da sempre lo stesso comportamento (es: l'editor della webmail Infinito). Solo mi incuriosiva sapere se c'era stato un settaggio specifico in tal senso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Admin GiM Inviato 22 Luglio 2003 Admin Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2003 1 Sessione ha una durata di 60 minuti, cioè bisogna rimanere INATTIVI per oltre 3600 secondi con la finestra su IM aperta (non navigare, non postare, non...). A me non capita mai che il login si disattivi, mai successo da quando esiste il forum :-) 👩💻 Leggi notizie Apple Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 22 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2003 e ma gim....sarà perchè tu sei troppo attivo... :lol: -Mario- Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fiorentina alè Inviato 22 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2003 Copy guarda che quello che dici tu, succedeva proprio a me se entravo da macmaniaci.it :lol: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Anonymous Inviato 22 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2003 Fiorentina Alé, io entro con un link diretto da italiamac. :roll: Quanto poi al tempo standard di sessione, convengo con GIM sul fatto che sia una dotazione più che congrua. Gli inconvenienti possono nascere quando si prende, come nel mio caso, il vizietto di rispondere a post particolarmente articolati DIRETTAMENTE attraverso l'editor di italiamac e non ruminandoci sopra offline. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Admin GiM Inviato 22 Luglio 2003 Admin Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2003 Hehehe Copy, conoscendo il tuo amore per "lo scrivere" posso immaginare che ti prendi dentro e nn vedi il tempo che passa :-) 👩💻 Leggi notizie Apple Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.