Vai al contenuto

convertitore da DIVX.avi a dvd


Messaggi raccomandati

io mi scarico un pò di film da amule in divx.avi...

mio nonno ha un ottimo lettero..però passato visto che non legge i divx e i bluray...

è da un pò che cerco dei programmi per convertire i miei divx in dvd ma non ci riesco...

per masterizzarli uso burn...

ho provato pure a convertire con burn ma si impalla a 1% se cerco di convertire da divx a dvd o al 12% se cerco di convertire da dvd a divx...

mi sapete dire qualche programma ottimo gratis che funzioni bene e che sia semplice da usare(anche se sono abbastanza bravo ma non mi va di andare a mettere tutti i dati...)?

(ci sono dei programmi,come handbrake,che non mi si aprono...)

P.S:ho il mac 10.4.11

grazie mille!

Link al commento
Condividi su altri siti

...ma scaricare i film da aMulè non è illegale?

Paolo

Mac Pro 2X2.8 GHz quad, 10 GB RAM, 7 TB HD, ATI Radeon HD 5770 + iMac 20" 2 GB Ram, 250 GB HD + Mac Book Intel Core Duo a 2,0GHz, 4GB RAM, 320 GB HD + Mac Mini i7 2.3 MHz 16 GB RAM + iPhone 3Gs 32GB + iPad II Wi-Fi 64GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione, ma direi che fare gli ipocriti è ancor più deplorevole :baby:

E comunque il dvx non è un formato obbligatoriamente scaricabile da emule, può essere un backup di un dvd originale, il formato finale di una propria registrazione con cam digitale ecc...

Ci può essere bisogno di doverlo trasformare in un dvd...

p.s. ovviamente pierma69 ti consiglio di non scrivere apertamente queste cose, si può incorrere in brutte sorprese...

SymphonicStudio.it

 iMac 24" Intel Core 2 Duo 2.8 GHz, 4 GB Ram, 500 GB HD, Snow Leopard 10.6.2

 iPhone 3G White 16 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione, ma direi che fare gli ipocriti è ancor più deplorevole :ciao:

E comunque il dvx non è un formato obbligatoriamente scaricabile da emule, può essere un backup di un dvd originale, il formato finale di una propria registrazione con cam digitale ecc...

Ci può essere bisogno di doverlo trasformare in un dvd...

p.s. ovviamente pierma69 ti consiglio di non scrivere apertamente queste cose, si può incorrere in brutte sorprese...

A parte che è stato specificato lo scarico tramite il mulo ma temo che parlare di ipocrisia con me sia fuori luogo, ho una videoteca di 1400 titoli tutti regolarmente acquistati. :shock:

Questo comunque non toglie che i dischi costano uno sproposito e che il miglior modo per combattere la pirateria sarebbe di renderli più accessibili e che l'utilizzo dello "scarico" da internet è quasi giustificabile.

Se mi sono permesso di farlo presente non era certo per fare il moralista ma per avvisare che questo è un discorso sconveniente da fare in un forum. :ciao:

Un salutone a tutti. :ghghgh:

Per quel che riguarda la conversione di DivX o altro a DVD, un sistema molto semplice può essere l'uso di Toast che lo fa in maniera semplice e automatica. :P

Paolo

Mac Pro 2X2.8 GHz quad, 10 GB RAM, 7 TB HD, ATI Radeon HD 5770 + iMac 20" 2 GB Ram, 250 GB HD + Mac Book Intel Core Duo a 2,0GHz, 4GB RAM, 320 GB HD + Mac Mini i7 2.3 MHz 16 GB RAM + iPhone 3Gs 32GB + iPad II Wi-Fi 64GB

Link al commento
Condividi su altri siti

pierma96, ti sei dimenticato forse come si fa a "comprare"??! :ghghgh:

SymphonicStudio.it

 iMac 24" Intel Core 2 Duo 2.8 GHz, 4 GB Ram, 500 GB HD, Snow Leopard 10.6.2

 iPhone 3G White 16 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahahahah

no ,me le ha date mio cugino le versioni ma io non mi ricordo il codice e lui l'ha buttato...

software free?xD

:ok: ...allora anche tuo cugino si è dimenticato... :ok: :ok: :ok:

Paolo

Mac Pro 2X2.8 GHz quad, 10 GB RAM, 7 TB HD, ATI Radeon HD 5770 + iMac 20" 2 GB Ram, 250 GB HD + Mac Book Intel Core Duo a 2,0GHz, 4GB RAM, 320 GB HD + Mac Mini i7 2.3 MHz 16 GB RAM + iPhone 3Gs 32GB + iPad II Wi-Fi 64GB

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahahahah

no ,me le ha date mio cugino le versioni ma io non mi ricordo il codice e lui l'ha buttato...

software free?xD

http://burn-osx.sourceforge.net/Pages/English/home.html

SymphonicStudio.it

 iMac 24" Intel Core 2 Duo 2.8 GHz, 4 GB Ram, 500 GB HD, Snow Leopard 10.6.2

 iPhone 3G White 16 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

83simone quel burn già ce l'ho ma cm ho detto si impalla e non va più dellì1%

Scusa, non mi ero ricordato :lol:

SymphonicStudio.it

 iMac 24" Intel Core 2 Duo 2.8 GHz, 4 GB Ram, 500 GB HD, Snow Leopard 10.6.2

 iPhone 3G White 16 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...