ecobravo Inviato 21 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2003 Ho provato la versione demo(30 gg)di Norton utilities osx, ho aggiornato tutto poi ho avviato l'applicazione e........Mi è calata una schermata + scura con una scritta che mi invitava a premere il reset button*******!!!!!!! bel lavoro e ora che si può fare????????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 21 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2003 potresti premere il reset button! -Mario- Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Kibi Inviato 21 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2003 Ma sei matto a installare le norton utilities? Fanno solo casini... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dido Inviato 21 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2003 Le norton utilities sono maledette, usa diskwarrior 3...poi ti consoglio di buttare tutto quello che a che fare con norton... :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tribal61 Inviato 21 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2003 Allora prima cosa dopo avere riavviato, loggati da root e fai una ricerca nel finder di "Norton" dopodichè cestina tutto quello che trovi, riperti la ricerca digitando "NUM" mi raccomando controlla i files prima di cestinarli, acuni potrebbero anche iniziare per NUM ma appartenere ad altre applicazioni. Semplicemente Norton ha installato qualche kext che ti ha provocato il kernel panic. Niente di grave, comunque e poi trattasi di beta... :wink: Problem persists between keyboards and seats... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.