Vai al contenuto

Estrarre mpg da DVD


Messaggi raccomandati

Eccomi qua con un'altra domanda da niubbo del mac.....

Ho il mio bel DVD che mi hanno fatto alcuni amici di un concerto del mio gruppo di diversi mesi fa.. ora vorrei estrarre l'mpg di tale video a qualità ridotta per metterlo nel sito scaricabile... quale programma mi consigliate per fare questa operazione? ovviamente per Mac :oops:

Grazie per le risposte...

p.s. sicuramente nel forum ne avete già parlato, ma sono una frana con il search :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Io uso un programma interessante, vai sul sito www.dvdxdv,ci sono due versioni. Scaricati la versione trial 1.0931 è in prova per 30 giorni.

Semplice efficace e funzionale....alla fine spenderai 25.07 euro ma...nessun problema tra le applicazioni e soprattutto con i movie dove potrai importare i tuoi spezzoni riconvertiti automaticamente in .DV.( e manipolarli )

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Cesqo

Eccomi qua con un'altra domanda da niubbo del mac.....

Ho il mio bel DVD che mi hanno fatto alcuni amici di un concerto del mio gruppo di diversi mesi fa.. ora vorrei estrarre l'mpg di tale video a qualità ridotta per metterlo nel sito scaricabile... quale programma mi consigliate per fare questa operazione? ovviamente per Mac :oops:

Grazie per le risposte...

p.s. sicuramente nel forum ne avete già parlato, ma sono una frana con il search :)

Io non ho capito bene...

Vuoi convertirlo in Divx? Allora scaricati HANDBRAKE (freeware)

http://www.versiontracker.com/dyn/moreinfo...fo/macosx/21117

HandBrake rippa il Dvd e lo converte in Divx/mpeg4 in una volta sola. Semplicissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...