Vai al contenuto

supporto di base


fede

Messaggi raccomandati

Ho una cara amica che è tornata ad abitare dalle parti di Trieste (dopo anni di Milano), e che ha acquistato un iBook, macchina da una esposizione che le ho procurato, questa mia amica è completamente a digiuno di tutto ciò che è computer, io cerco di aiutarla ma stando a Milano non è facile; c'è qualcuno che abita da quelle parti e che potrebbe supportarla? Lei si può sdebitare con massaggi shatzu, riflessologia, fiori di Bach ecc.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma tu "Mario" non sarai mica il Mario che dico io.

In ogni caso scusate ho dimenticato la "I" si scrive shiatzu (qualcuno anche sostituisce la z con la s)

L'aiuto che cerco per la mia amica di Trieste è vero, posso aggiungere che cucina bene e parla perfettamente Italiano, Inglese, Francese, Sloveno, Triestino

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Anonymous

Salve, mi chiamo Massimo, sono il "responsabile" del centro autorizzato Apple per il Friuli Venezia-Giulia e dopo vari mesi di sola lettura mi sono deciso di scrivere per dare una mano anch'io a tutti gli utenti Mac.

Per Fede, a Trieste c'è un centro assistenza Mac in via S. Giusto 9, tel 040/311183. Altrimenti può chiamare anche me allo 0432/574288. La nostra sede si trova a Tavagnacco (UD).

ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

benvenuto Massimo, anche se non toccherebbe a me darti il benvenuto in quanto quasi ultimo arrivato in quest forum, ed anche grazie per la disponibilità, passerò i tuoi dati alla mia amica Liliana

Beati voi che state in posti belli e usate il Mac

:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Max

La nostra sede si trova a Tavagnacco (UD).

ciao a tutti

FriulComputer sas

via Palladio,72 - 33010 Tavagnacco (UD)

Lì ho comperato il mio masterizzatoire LaCie, la ram, Jaguar, etc etc etc...

Mi vedrai di nuovo lì tra pochissimo.....

Ciao da Andrea

Assente a tempo indeterminato....

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...