Vai al contenuto

schermo partito


ndavi

Messaggi raccomandati

raga improvvisamente stavo usando handbrake,il programma ke da poco mi è stato consigliato per convertire i file video,mentre improvvisamete mi si è spento lo schermo al led.il mac continuava a funzionare ma loschermo si è spento da solo e ho dovuto riavviare il tutto per farlo funzionare.....ora sembra si sia riacceso e che vada bene...nn mi è mai successo,devofare qualcosa o devo lasciar correre??...posso capire cosa è successo??può essere una avvisaglia di un qualcosa di più grave o è qualcosa che può accadere??devo comunicare qualcosa ad apple???

grazie mille:shock::(:shock::baby:

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente mi è successo 3 volte: due su un iBook G4 (a anni di distanza), una su un iMac G5: in pratica ad un certo punto si è spenta la lampada del monitor, guardando attentamente riuscivo ancora a vedere quello che c'era sullo schermo, ma la retroilluminazione non andava più. In due casi ho mandato in stop il mac, quindi ce l'ho fatto uscire (riavviando quindi lo schermo…:clap:) nel terzo addirittura è bastato aprire il pannello di preferenze di sistema relativo allo schermo (alt più uno dei tasti relativi all'illuminazione lo apre in automatico).

Vista l'infrequenza della cosa e l'ultima soluzione imputerei il problema ad un bug software che si verifica in rari casi e non mi preoccuperei troppo.

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...