Vai al contenuto

Immagini colo t68 via bluetooth

Messaggi raccomandati

salve al tutto il forum

che emozione!

il mio primo post dopo aver passato mesi a leggervi :(

avrei un problemino:

ho comprato ieri un sonyericcson t68i con fotocamera e nn riesco a trasferire le immagini a mi pb12 con osx 10.2.6

come se fa?

i disp sono abbinati,mi funziona pure sallinclicker (è grandioso)

e isync ma se dal telefono provo ad inviare l'immagine la voce bluetooth è disabilitata....

help me...

Grazie in anticipo :(

Forse esiste un luogo dove non esisti. Un posto dove la sola paura non fa più paura. Una spiaggia del tempo dove le onde non mi parlino di te e i gabbiani non urlino il tuo nome.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè la voce invia a bluetooth sia abilitata il cell nn deve essere connesso al Mac...ma si connetterà nel momento in cui andrai su invia a bluetooth...infatti lì ti dirà ricerca in corso...e troverà il Mac...poi si conneterà...

Ciauz!

:powerbook: :imaccrt:

Controllo effettuato: Pianeta infetto al 98%.

Cancello gli Utenti-Windows? (S/s)

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova o scambio documenti Bluetooth che è integrato in Jaguar altrimenti con ericsson client.

Sei sicuro che le immagini sono della dimensione e formato giusto (io le mando in .gif)

Kaiser

Talento, bella presenza, estrazione sociale, soldi non saranno certo motivazioni così futili a condizionare la mia vita

Link al commento
Condividi su altri siti

nn so è tutto strano...

allora, se provo a madare un file dal mac al telefono me lo manda ma se provo a fare viceversa no,sul telefono quando seleziono l'immagine e vado nel menu -invia- la voce bluetooth è disabilitata ma il telefono comunica col mac,il telefono vede il mac come accessorio ma se vodo nell'icona bluetooth in alto,seleziono -ricerca dispositivo_ il mac nn mi trova il telefono che pero è collegato, infatti salling_clicker funziona

AIUTOOOOOO

nn ci capisco piu nulla

grazie cmq per la celerità delle risposte...

Forse esiste un luogo dove non esisti. Un posto dove la sola paura non fa più paura. Una spiaggia del tempo dove le onde non mi parlino di te e i gabbiani non urlino il tuo nome.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Kaiser

Sei sicuro che le immagini sono della dimensione e formato giusto (io le mando in .gif)

Kaiser

ciao mi sai dire quali sono le dimensioni ed il formato giusto per le immagini ?

grazie

ciao

----------------------------

Vincenzo Turturro

Link al commento
Condividi su altri siti

• Admin

Per mandare le immagini al Mac via bluetooth la foto deve essere dentro al telefono e non dentro alla videocamera.

Entra nella videocamera, scegli una immagine e poi usa l'pzione Copia sul Telefono.

Poi apri il menu immagini personali e la invii tramite bluetooth

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...