Vai al contenuto

itunes chiusura inaspettata e riapertura


gambrinus

Messaggi raccomandati

ciao a tutti spero ke qualcuno riuscirà ad aiutarmi, stamattina come sempre apro itunes x ascoltare la musica ma ogni volta ke provo ad avviare una canzone mi si chiude e mi da il messaggio di chiusura inaspettata dell'applicazione....la cosa strana è ke si riavvia in automatico e anche facendo chiusura forzata dell'applicazione si riavvia.....praticamente entra in loop si chiude inaspettatamente e subito dp si riavvia.....qualcuno sa dirmi come risolvere il problema??ho provato a riparare i permessi ma nulla il problema persiste.....urge aiuto magari anche qualcuno di voi ha lo stesso problema......

attendo risposte spero numerose.....nn posso vivere senza musicaaaaaa:cry:..................................

Link al commento
Condividi su altri siti

hai ragione scusa....allora ho riavviato piu volte e mi da sempre lo stesso problema....ultima versione di itunes perke ho anche provato a eliminarlo e reinstallarlo.....ho un macbook pro 2.4 ghz 2 gb di ram max osx 10.5.8......

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille missione compiuta....evidentemente qualcosa era andato storto....ho cancellato tutto plug in e cover comprese e ora una volta reistallato funziona....mi metto a lavoro e ricostruisco la mia libreria :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

.....il problema si è ripetuto dp un giorno......ho cmq risolto il problema....quindi mi sa ke potrebbe capitare anche a qualcun'altro.....a quanto pare itunes 9.0.2 nn è perfettamente compatibile con l'equalizzatore iWow e quindi potrebbe causare la repentina chiusura di iTunes, il problema nn è tanto ke si chiude ma ke va proprio in palle e continua a chiudersi e riavviarsi e anche facendo chiusura forzata dell'applicazione nn si riesce a feramere il processo...l'unico modo per risolvere il problema è riavviare eliminare itunes eliminare tutti i plug in e appunto eliminare anche iWow dopo di che reinstallare iTunes.....Problema risolto.......:fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...