Vai al contenuto

Info ricezione segnale


nme

Messaggi raccomandati

Buongiorno !

Ho notato un problema di ricezione su un 3g con 3.1.2 Jb con Blackrain !

Se disattivo 3G il segnale del campo risulta inferioree a volte lo perde completamente.

Mi domandavo se poteva essere causato dal firmware modem che è stato aggiornato al 5.11 mentre sul mio 3gs jb con pwnage e con modem firmware 4.26.08 la ricezione è ottima .

Secondo voi mi conviene provare a downgradare il modem firmware?

Qualcuno con Voda e 3g jbrekkato con blackrain potrebbe provare a disattiavare 3g e vedere se vi da lo stesso prob ?

Sottolineo anche che smanetto sul melafonino dal 2g prima serie USA quindi preferirei risposte da utenti ferrati in materia !:D

MacPro 8core 3ghz with AJA Le+Cinema 30" - MacBookPro 2.4 15" Led @ iBlaze - iMac G5 20" 2ghz - MacBook Air 11" - iPhone 4 JB iOs4.3.3

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho lo stesso tuo modello sbloccato con lo stesso software e con lo stesso firmware. Quando disabilito il 3g, per qualche minuto il telefono sembra bloccato in ricezione, ma poi ha tutte le tacche di prima anche senza il 3G. Io ho TIM.

Se vi piace la fotografia, fate un salto su www.maurobighin.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Tks ma quello capita sempre :oops: anche se si usa SBS setting... il problema mio e che non riprende lo stesso segnale ma inferiore di molto !!!

Venghino signori... venghino!!! Dai che devo risolvereee

MacPro 8core 3ghz with AJA Le+Cinema 30" - MacBookPro 2.4 15" Led @ iBlaze - iMac G5 20" 2ghz - MacBook Air 11" - iPhone 4 JB iOs4.3.3

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...