Vai al contenuto

Voglio comprare online Dvd2onex. Mi fido?


Messaggi raccomandati

Beh, il 3D è abbastanza chiaro no?

C'è da fidarsi a comunicare il numero di carta di credito?

Il gestore mi è sconosciuto....

:?

Quando gli fu detto che Steve Jobs aveva acquistato un Cray per progettare il nuovo Apple, Seymour Cray disse:

"Divertente, io uso un Apple per simulare il Cray 3"

Link al commento
Condividi su altri siti

Che io sappia non sono mai sorti problemi, comunque nella seconda parte della procedura di acquisto è permessa anche la scelta del trasferimento bancario se non ti fidi a lasciare il tuo numero di carta di credito.

Mie localizzazioni:

Acquisition, Discus, DivXRay, Direct Mail, Doggiebox, DVD2oneX, DVDBackup,

Iconizer Pro X, iConquer, iTunes Catalog, Shoebox, UnCoverIt

http://www.pyxart.it/macsw

Link al commento
Condividi su altri siti

Per fare acquisti on line meglio fare una carta di credito prepagata che si ricarica di volta in volta senza mettere a rischio il tuo conto corrente.

C'è sempre la possibilità teorica che qualcuno sostuisca la pagina del venditore online con una pagina identica per impossessarsi dei tuoi dati.

Io acquisto spesso on line e utilizzo PostaPay. Si fa in qualsiasi ufficio postale, non c'è bisogno di contocorrente. La carichi con la cifra che vuoi e ogni ricarica costa solo 1€. Controlla sul sito delle poste.

http://www.poste.it/bancoposta/cartedipaga...pay_index.shtml

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Chet

Per fare acquisti on line meglio fare una carta di credito prepagata che si ricarica di volta in volta senza mettere a rischio il tuo conto corrente.

C'è sempre la possibilità teorica che qualcuno sostuisca la pagina del venditore online con una pagina identica per impossessarsi dei tuoi dati.

Io acquisto spesso on line e utilizzo PostaPay. Si fa in qualsiasi ufficio postale, non c'è bisogno di contocorrente.  La carichi con la cifra che vuoi e ogni ricarica costa solo 1€. Controlla  sul sito delle poste.

http://www.poste.it/bancoposta/cartedipaga...pay_index.shtml

Ciao

Grazie ma il circuito Visa electron (quello utilizzato dalla ricaricabile Postepay) è considerato come il circuito Visa normale?

Mi spiego meglio. Tempo fa ho letto che le Visa electron non potevano essere utilizzate per tutti i pagamenti on-line Visa ma solo per quelli che riportavano espressamente la compatibilità con il sistema electron.

A voi risulta?

Grazie ancora per l'aiuto. Siete insostituibili come sempre.

Quando gli fu detto che Steve Jobs aveva acquistato un Cray per progettare il nuovo Apple, Seymour Cray disse:

"Divertente, io uso un Apple per simulare il Cray 3"

Link al commento
Condividi su altri siti

Non saprei.

Quello che posso dirti è che, in circa un anno, ho utilizzato PostaPay almeno una trentina di volte per fare acquisti su eBay, Amazon, e su vari siti o negozi online per acquistare musica, software, hardware, libri e altro e non me l'anno mai rifiutata.

Alcuni inserzionisti italiani di eBay addirittura la utilizzano anche per fasi fare i versamenti dagli acquirenti.

Esempio : hai messo in vendita il tuo vecchio scanner su eBay. L'acquirente, che si trova in un'altra città, va nell'ufficio postale più vicino ed effettua il versamento sulla tua carta PostaPay con i dati che tu gli hai fornito. Spende solo 1 euro + la cifra che versa.

Tu dal tuo computer controlli in tempo reale l'avvenuto pagamento e spedisci lo scanner all'acquirente.

Si tratta di un metodo molto più economico e veloce di un bonifico bancario o di un vaglia postale.

Credo che sia considerata una carta VISA a tutti gli effetti.

Ma forse qualcuno più esperto di me in quetioni bancarie saprà risponderti.

Ciao

Buon anno

Link al commento
Condividi su altri siti

o non lo comprerei per niente...  

il mio l'ho scaricato e poi con serialbox l'ho....fatto funzionare[/b]

Bravo haero... :D

Ti consiglio di rileggerti il regolamento del forum...perchè post come questi vengono giustamente bloccati dai moderatori...

Ciao e benvenuto...

images6cv.jpg91101button2mini2tb.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...