Sebastiano Inviato 19 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2003 Ciao a tutti ho scaricato il programmino che permette a Mail di leggere posta hotmail ma non so come configurare l'accont, nel senso che vado in mail poi preferenze nuovo account ma alla voce server di uscita e server di entrata cosa devo mettere? la stessa cosa lo fatta con Euntorage ma è stato più semplice per impostare account per hotmail ho dovuto mettere solo indirizzo di posta elettronica e relativa password in mail come mi devo comportare grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
okkidigatto Inviato 20 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2003 Allora...nelle preferenze di mail in account...nuovo account...devi mettere: Tipo Account:httpmail server di posta in entrata: hotmail.com poi nome e password... ciauz! :powerbook: :imaccrt: Controllo effettuato: Pianeta infetto al 98%. Cancello gli Utenti-Windows? (S/s) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Kibi Inviato 20 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2003 Leggere i readme? :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andreagrif Inviato 19 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2007 Ciao Sebastiano... anche io ho problemi .. non sò cosa devo scrivere su server posta in uscita.. se l'hai scoperto mi fai sapere? Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Silvietta Inviato 19 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2007 vintage:fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andreagrif Inviato 19 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2007 Ciao Silvietta.. si la domanda è come configurare mail?? Non lo sò proprio fare .. grazie della risposta.. Sono de 74 anch'io Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Silvietta Inviato 19 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2007 io a dire il vero non lo so...sapevo bisognava installare dei plugin per farlo...ma non vorrei dire una fesseria. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.