Vai al contenuto

Apple iPod by HP....


Messaggi raccomandati

l'avevo saputo per il 3g, ma non so se c'é anche 4g. é un ipod dipinto di blu.

tutto qui.

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

in pratica hanno aggiunto il loro logo sul retro… :D

almeno col 3g l'avevano dipinto di blu…

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

che io sappia é tutto perfettamente identico.

ma che quelli di hp non sono sani di mente l'ho scoperto installando i driver del mio scanner :D (che si é rotto dopo 2 settimane, 6 mesi fa, ed é ancora in assistanza :evil: )

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

:D:D:D

Pazzesco... Mi sembra identico in tutto e per tutto. Logo compreso....

Mah....

Quando gli fu detto che Steve Jobs aveva acquistato un Cray per progettare il nuovo Apple, Seymour Cray disse:

"Divertente, io uso un Apple per simulare il Cray 3"

Link al commento
Condividi su altri siti

tinfatti: é un ipod con il logo hp… :D

probabilmente lo hanno fatto incidere da apple!

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per tutto c'è un motivo. Qui sia Apple sia HP ci guadagnano. Apple ha concesso ad HP la possibilità di vendere un iPod con il proprio marchio, ed ovviamente per ogni iPod venduto di questo tipo HP ha la sua bella percentuale! Apple ha in cambio chiesto che su ogni nuovo PC HP fosse installato iTunes al posto di wincozz media prayer per default, così la povera gente che compra il piccì è invogliata a comprare su iTunes Music Store. Mica scemi...

8)

:aereo:

Link al commento
Condividi su altri siti

lo so, lo so, ma vi ricordate i cloni?

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la cronaca NON è mai stato prodotto nessun iPod di HP o anche HPod di colore diverso dal bianco...Carly Fiorina all'annuncio della collaborazione con Apple presentò un HPod del colore tradizionale HP, quel bleu sbiadito...ma da inzio anno con quell'annuncio alla commercializzazione dell'iPod Hp in estate, si è avuta una nuova generazione di iPod ed il colore è rimasto quello tradizionale, con l'aggiunta del logo HP dietro e di 0.99€ di costo in più...

Ad oggi non si sanno le vendite dell'HPod come vanno, se sono importanti o irrisorie, forse al prossimo MacWorld se ne saprà di più...o più probabilmente al prossimo trimestre fiscale di Apple o HP...

Mickey

La "Convinzione" è un lusso che si può permettere solo colui che NON è coinvolto...

Link al commento
Condividi su altri siti

credo che in realta per noi non ci sia differenza, l'accordo tra i due colossi è un accordo macro commerciale basato proprio su interessi di reciporca pubblicità

L'importante non è vincere, ma partecipare..... con soddisfazione alla sconfitta degli avversari

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...