Vai al contenuto

Safari Anti-turboBrowser

Messaggi raccomandati

Ragazzi ma succede solo a me o Safari si e rallentato parecchio?(ma tanto tanto) io ho una connessione fastweb in fibra 10 mbit.. e uso programmi cone chace out (nn sono sicuro che si scriva cosi) x cancellare i file di log cookies ecc..

M a c B o o k  i P h o n e  A p p l e T v

Link al commento
Condividi su altri siti

I nostri avatar anco qualcosa in comune, Alex... cmq nemmeno a me è successo mai una cosa del genere: Safari è stupendamente veloce :D

- OperaBook

- Il mondo naturale va descritto con il suo linguaggio, e questo linguaggio è la matematica. G. Galilei

- Gli enigmi sono tre, la morte è una. No, gli enigmi sono tre, una è la vita. Turandot, G. Puccini

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by AlexMac

Ragazzi ma succede solo a me o Safari si e rallentato parecchio?(ma tanto tanto) io ho una connessione fastweb in fibra 10 mbit.. e uso programmi cone chace out (nn sono sicuro che si scriva cosi) x cancellare i file di log cookies ecc..

Beh, anche a me è iniziato un rallentamento generale dall'ultimo aggiornamento e dai consigli ricevuti ho iniziato a tenere pulita la cache ed a fare il ripristino e sembra andare un pochetto meglio.

Il problema è che non riesco a capira quando ha dei rallentamenti, mi sembra che utilizzi più ram di prima quando si cominciano a fare più cose contemporaneamente. Boh, sono ancora in fase di studio.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Xion

mi sembra che utilizzi più ram di prima quando si cominciano a fare più cose contemporaneamente.

Beh questo direi che è assolutamente normale. Di solito più ne hai, meglio è (di RAM :wink: ). Quando fai più cose contemporaneamente e capita che è finito lo spazio in RAM (e capita!!), Mac OS X utilizza i cosiddetti file di swap, che non sono altro che memoria virtuale gestita alla grande (detto in maniera semplice); quindi accede all'HD, che è decisamente più lento delle memorie elettroniche, e questo implica (=>) minore velocità. Ciao :(

- OperaBook

- Il mondo naturale va descritto con il suo linguaggio, e questo linguaggio è la matematica. G. Galilei

- Gli enigmi sono tre, la morte è una. No, gli enigmi sono tre, una è la vita. Turandot, G. Puccini

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Anonymous

beh ragazzi diciamola tutta..

safari sara' anke apple ma in confronto a camino e' una chiavica..

per chi non sa' cos'e' una chiavica significa che non e' questo grande browser che apple vorrebbe far credere.

e' molto basico, fin troppo, nelle sue funzioni (vedi gestione cookies, etc.) e non e' per niente veloce cosi' come lo pubblicizzano.

che poi sia fatto da apple e facci aparte "della famiglia" questo e' un altro discorso.. :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...