Vai al contenuto

esportazione file finul cut pro????? come fare?????


Messaggi raccomandati

Ho teminato un lungo proggetto di un film di 15 anni fa, ritoccato nel colore ritagliato nei bordi tutto ok , pero in fase di esportazione file immagine tremolanti , come mai ? in lavorazione non erano assolutamente cosi.

qualcuno sa dirmi passo passo come fare una ottima esportazione del file per poi lavorarlo su idvd? che formato devo usare in fase di esportazione? come faccio a non rendere tremolanti il filmato?

grazie a tutti per la collaborazione :?: :?: :?: :roll: :roll: :roll:

mi sono innamorato del Mac!!!!

Imac 24

MacBook Pro 1.83 ghz ram 1.5 giga

shuffle,iPod Video Black 30 giga

Link al commento
Condividi su altri siti

Come hai esportato?

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by wpooh

Ho teminato un lungo proggetto di un film di 15 anni fa, ritoccato nel colore  ritagliato nei bordi tutto ok , pero in fase di esportazione file immagine tremolanti , come mai ? in lavorazione non erano assolutamente cosi.

qualcuno sa dirmi passo passo come fare una ottima esportazione del file per poi lavorarlo su idvd? che formato devo usare in fase di esportazione? come faccio a non rendere tremolanti il filmato?

grazie a tutti per la collaborazione :?:  :?:  :?:  :roll:  :roll:  :roll:

Dovresti usare il formato DV-PAL

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok fatto ma la qualità è migliore nel programma final cut, mi accontento , ora però non avendo dvd studio pro voglio caricarlo in imovie e poi passarlo a idvd, però quando importo il file di 4,29 gb il programma mi dice che non può importare file piu grandi di due gb come faccio a tagliare il file ?

ciao e grazie

mi sono innamorato del Mac!!!!

Imac 24

MacBook Pro 1.83 ghz ram 1.5 giga

shuffle,iPod Video Black 30 giga

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by wpooh

no purtroppo

Ma scherzi :?: :?: :?:

Con FCExpress 2 basta esportare in formato quicktime e poi metterlo in IDVD.

Non posso credere che FCPro non abbia un formato di esportazione Quicktime al massimo livello.

Guarda che se ti viene un filmato di parecchi Giga (esempio: mi sembra 12,9 GB per un ora di filmato) ciò che conta è la durata :idea:

Sarà IDVD a convertirlo e la tua unica preoccupazione sarà di sapere che se il filmato è inferiore ad un ora lo potrai masterizzare alla massima qualità mentre se è tra un ora e due ore avrai un grado di compressione progressivamente maggiore (leggi qualità via via peggiore).

Dai prova e vedrai che tutto funzionerà alla grande

:( buon 2005 :(

claudio

iMac 24" Intel Core 2 Duo 2.66 GHz - Ram 4 Gb - HD 500 GB

IMAC 17" G4 flat 1,25 Mhz - Ram 1,25 GB - HD 160 Gb Bluetuth - Lacie 250 GB d2 ultra

Panther 10.3.9

IMAC DV400se HD 12 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...