Vai al contenuto

Lettore CD non legge MP3...


Messaggi raccomandati

salve a tutti, da come scritto sul titolo del post ho acquistato recentemente un CD commerciale (marca UNITED) che permette di leggere anche gli MP3, ma purtroppo dopo diverse sessioni di prova e di masterizzazione non riesco a far leggere i CD che faccio con le mie compilation al lettore utilizzando TOAST 6 aggiornato, forse sbaglio ma nellla sezione AUDIO seleziono DISCO MP3 e aggiungo i brani, trascinandoli semplicemente da iTunes, all'interno del disco che creo, ho provato anche con delle sottocartelle e pure mettendoli dentro un unico CD senza sottocaartelle pensando che questa suddivisione interna non potesse essere letta appunto dal lettore, ma nulla. Solitamente masterizzo con la velocità MIGLIORE dalla configurazione di TOAST, forse è troppo veloce? eppure il CD è masterizzato bene in quanto il Mac sembra leggerlo a dovere. Forse crea problemi il fatto che io non chiudo la sessione? dovrei dargli il comando di chiudere? non so consigliatemi voi, ovviamente il mio sistema è panther superaggiornato(10.3.7), come pure toast(6.0.7)... ma non so spiegarmi. Non reputo che il lettore sia scarso anche perché ormai i lettori CD con integrato MP3 te li tirano dietro nei supermercati e non credo che la marca in questione faccia una grand ifferenza. Se qualcuno è in graddo di darmi dei suggerimenti, li attendo con ansia e ringrazio anticipatamente qualsiasi consiglio

ciao a tutti e ovviamente BUON NATALE!

fr@

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, grazie per la risposta, ma è proprio la cosa che ho fatto ieri notte quando ho chiuso il mac, infatti ho letto subito sul manuale che i dischi masterizzati devono essere FINALIZZATI alla chiusura e ho mangiato la foglia, ma riprovandoci... NISBA! non so dove sbattere la testa, non è che devono essere masterizzati dal solito winzozz??? spero proprio di no....

sigh sob

ciao e buon tutto

fr@

Link al commento
Condividi su altri siti

non so che dirti...posso assicurarti che non è un limite oggettivo del mac o di toast...io ho un lettore mp3 portatile e legge tranquillamente i miei cdmp3, con o senza cartelle... :roll: boh, l'unica cosa che mi viene in mente è: prova a cambiare marca di cd!

"We've got to get in to get out"

iMac G5 20" - OSX 10.3.9

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...