Vai al contenuto

Problema configurazione MOTU 828 Mk2


Messaggi raccomandati

Salve,ho dei grossissimi problemi di configurazione con la Motu 828 mk2!E' troppo complicata,ho avuto una botta di c..o perchè l'ho comprata usata ma praticamente nuova ad un prezzo stracciato(si fa per dire),pero' non riesco a farla andare.E' collegata,il Mac la vede,ho configurato l'AUDIO/MIDI,pero' quando lancio il sw AUDIODESK mi da un errore in cui dice che non ha trovato i file audio.Nel dischetto in dotazione

c'è il pacchetto di installazione e il sw AudioDesk e basta.Purtroppo il manuale è tutto in inglese e non ci capisco molto.

Se gentilmente qualcuno che la usa mi puo' aiutare a configurarla,ne sarei veramente grato! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie!Ti posso gia' dire che non da segni di connesione neppure collegando 2 casse monitor.Una cosa strana che ho notato è che itunes quando lo apro,le canzoni non partono,oltre a non sentirsi!Ti posso garantire che sia nelle preferenze di sistema,che nella cortella utility Audio/Midi la scheda è selezionata!

Un'altra cosa che ho notato è che quando ho provato ad aprire Cubase Se mi dice che non ha trovato nessuna in,nessuna out.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho scaricato gli ultimi drivers dal sito della MOTU e anche l'ultima versione di AudioDesk compatibile con il G5 e con Panther,pero' ho avuto sempre il solito problema descritto sopra!

Comunque ora ho disinstallato tutto e riprovero' a reinstallare,una cosa chiedo,c'è qualche avvertenza a cui devo stare attento durante l'installazione?Cioè la scheda deve essere collegata,accesa,devo installare prima i drivers o cose del genere,grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ultima cosa,ho notato che il file che ho scaricato dal sito della Motu risulta piu' piccolo(parlo di dimensione del file) di quello che c'è nel cd dato in dotazione!Con questo volevo sapere se basta installare il file che ho scaricato oppure devo installare anche quello del cd?Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho scaricato dalla sezione downloads.Sotto ti riporto quello che dice l'intestazione:

This version contains compatibility updates for OSX 10.2.7, Panther and G5 Macs. Installer contains a version 1.09 driver update for the MOTU 828, 896 828mk2 and 896HD. The install for the 828mk2 also provides the MIDI Drivers, Firewire Cuemix Console, and the Firewire SMPTE Console. New Cuemix console supports external control surfaces, talkback & listenback capabilities, and I/O port names under Panther. Refer to update notes (included in installer).

Te che ne dici!

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente da fare ci rinuncio,per me è troppo complicata questa scheda!non riesco proprio a farla funzionare ma questo dipende solamente dalla mia ingnoranza;il manuale è tutto in inglese e non capisco nulla di come entrare nei vari setup!

Sono molto intenzionato a venderla,quindi se qualcuno è interessao mi contatti! :cincin:

Link al commento
Condividi su altri siti

quanto vuoi per la scheda...ammesso che funzioni?

::MacBook White 2.0 Ghz, 4GB Ram (quasi), HD 320GB 7200RPM(quasi), Nvidia 9400M - Ipod Nano black 2GB - RME Fireface 400 - Access Virus Ti desktop - Microkorg - x0xb0x - Jomox Xbase 09 - Roland SH101 - Roland TR 606::

pls visit >>> www.myspace.com/nrgiga

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by xilpadrinox

La scheda funziona perfettamente tanto che l'ho gia' venduta!

...non si fa così però!!!! :P

:P :P :P

::MacBook White 2.0 Ghz, 4GB Ram (quasi), HD 320GB 7200RPM(quasi), Nvidia 9400M - Ipod Nano black 2GB - RME Fireface 400 - Access Virus Ti desktop - Microkorg - x0xb0x - Jomox Xbase 09 - Roland SH101 - Roland TR 606::

pls visit >>> www.myspace.com/nrgiga

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...