Vai al contenuto

PC vs Mac: 1-0

Messaggi raccomandati

Ebbene sì: avete capito bene!!!

Ho collegato un adattatore bluetooth/USB (adatto sia a Mac che a PC) ad un lurido PC portatile ed in 2 minuti ero collegato ad internet;

con lo stesso telefono, la stessa scheda telefonica (Wind), lo stesso adattatore, ed un Mac, STO DIVENTANDO DI GOMMA!!!!!!!

Il cellulare viene visto correttamente dal Mac e viene associato.

Per la cronaca il telefono è un Siemens S55; credo di capire che il problema sia nel "modem script" o nelle impostazioni, ma, credetemi.... le ho provate tutte!!!

Possibile che debba essere costretto ad accettare questa sconfitta?!?!?!?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by okkidigatto

Devi avere sul Mac lo script per questo cell...

Okki, il problema credo sia proprio questo... :D

Adesso sto tentando di modificarne uno scritto per la Omnitel..... speriamo bene.

Mi arrabbio perché sul PC ho usato uno schifosissimo "driver generico"!!!!!!!!

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

www.taniwha.org.uk

Da qui scarichi lo script per i Siemens. Quelli per Ericsson vanno molto meglio di quelli originali:wink:

Con TIM ho scoperto che invece della stringa che danno loro come "numero di telefono" è meglio mettere uni.tim.it, in questo modo si evitano tanti problemi, uno su tutti la disconnessione dopo pochi minuti... magari funziona così anche per gli altri provider.

Cmq PC-MAC 1:2...visto che il mio Ti si è collegato in un soffio e i mostri HP e IBM di 2 miei colleghi sono lì che aspettano da mesi.....oirmai credo si siano rassegnati :D non riescono a configurare il Bluetooth 8)

“Yes, PC World is produced on Macs.†— PC World Senior Editor Rebecca Freed, January 30, 2004.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Anonymous
Originally posted by Beppe

Ebbene sì: avete capito bene!!!

Ho collegato un adattatore bluetooth/USB (adatto sia a Mac che a PC) ad un lurido PC portatile ed in 2 minuti ero collegato ad internet;

con lo stesso telefono, la stessa scheda telefonica (Wind), lo stesso adattatore, ed un Mac, STO DIVENTANDO DI GOMMA!!!!!!!

Il cellulare viene visto correttamente dal Mac e viene associato.

Per la cronaca il telefono è un Siemens S55; credo di capire che il problema sia nel \"modem script\" o nelle impostazioni, ma, credetemi.... le ho provate tutte!!!

Possibile che debba essere costretto ad accettare questa sconfitta?!?!?!?!?

ohhhhh... 2 post e 2 problemi col mac... hum...

scusate ma un po' mi viene da ridere..

quando ci son problemi sui pc tutti si accaniscono, mentre se ci son problemi sui mac (cosa piu' che normale, dato ke nessuna macchina e' perfetta) allora pochissime persone intervengono al post! :-)

scusate ma e' davvero forte... eheheh...

i mac son dei grandi computer ma troppo spesso le persone qui presenti buttano fango sui pc solo perche' son pc..

come sapete son stato pc user x 15 anni e son contentissimo di esser passato a mac (solo perche' c'e' osx) ma sui pc con windows 2000 lavoravo bene.

i pc non son dei mostri.. e i mac non sono degli dei dei cieli!

speriamo che questi esempi riducano un po' le arie battagliere che girano anche su questo forum.. :-)

madonna.. adesso mi sbranerete sicuramente con i vostri messaggi.. aiutooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-)))

antonino

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by SatChitAnanda+--><div class='quotetop'>QUOTE(SatChitAnanda)</div>
madonna.. adesso mi sbranerete sicuramente con i vostri messaggi.. aiutooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-)))[/b]

E fai bene a chiedere aiuto... :evil:

Originally posted by SatChitAnanda+--><div class='quotetop'>QUOTE(SatChitAnanda)</div>
quando ci son problemi sui pc tutti si accaniscono, mentre se ci son problemi sui mac (cosa piu' che normale, dato ke nessuna macchina e' perfetta) allora pochissime persone intervengono al post![/b]

Quando ci sono problemi sui PC (cioè sempre!) tutti dicono che i PC sono una cagata, perché è così che la pensiamo. Assunto il fatto che se Dio usasse un computer, questo sarebbe un Mac... ti dico che noi (te compreso) avendo ben pochi problemi, alla piccola virgola fuori posto non sappiamo dove mettere le mani, mentre per risolvere un problema basterebbe una semplice ricerca con Google che Safari ci mette in alto a destra semplice semplice...

Originally posted by SatChitAnanda

i mac son dei grandi computer ma troppo spesso le persone qui presenti buttano fango sui pc solo perche' son pc...

Infatti, e personalmente mi diverte molto farlo :twisted: Anche perché ne ho tutte le ragioni e l'esperienza.

<!--QuoteBegin-SatChitAnanda@

i pc non son dei mostri.. e i mac non sono degli dei dei cieli!

Vale lo stesso discorso di prima: se Dio usasse un computer, etc...

<!--QuoteBegin-SatChitAnanda

speriamo che questi esempi riducano un po' le arie battagliere che girano anche su questo forum...

"Combattiamo per far trionfare la verità"... :twisted:

- OperaBook

- Il mondo naturale va descritto con il suo linguaggio, e questo linguaggio è la matematica. G. Galilei

- Gli enigmi sono tre, la morte è una. No, gli enigmi sono tre, una è la vita. Turandot, G. Puccini

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...