Vai al contenuto

iDVD e DVD-RW


Messaggi raccomandati

Visto che tanto prima o poi lo dovevo fare, l'altro giorno mi sono deciso a comprare 'sto cavolo di DVD-RW per vedere un po' se effettivamente funge sul Superdrive dell'iMac.

Creo una cavolatina di progetto con iDVD 2.1, faccio per masterizzare ma nn lo riconosce.

Mi ricordavo di aver letto una cosa a tal proposito, e infatti ho ritrovato su tevac questo "trucchetto"

- premete sul metallo sopra il bottone \"CREA\" che si scoppolerà per voi;  

- inserite il DVD-RW premendo il tasto di EJECT sulla tastiera;  

- appena il cassetto del DVD sta per chiudersi completamente (non prima, non dopo) premete su \"CREA\".[/b]

Ho provato, ma non cambia niente... Il Mac si gira per qualche secondo il DVD, se lo studia per bene e me lo risputa fuori.

Mi sono perso qualcosa? Eventualmente aggiornando a iDVD 3 questo problema si ripropone?

Insomma... chi ha già provato a masterizzare un DVD-RW video mi puo' dire in che modo c'è riuscito?

thanx

(ps. questa è la prima parte del progetto che mi vuole far scoprire se la PS2 senza modifica riesce a leggere i DVD-RW :wink: )

checking system definitions for POLLIN POLLOUT POLLPRI POLLERR POLLHUP POLLNVAL... done

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente non te ne fregherà de meno. Cmq su Xbox i CDRW, i DVD-R ed i DVD-RW sono supportati da tutte le console vendute. i CDR solo da quelle più recenti.

Ciao!

My Collection: MacBook Pro 15" (Mid 2010) - iPhone 4 - PowerMac G4/400 (Gigabit Ethernet) - iMac 500 MHz (Summer 2001) - Macintosh SE/30 - Macintosh Classic - Apple IIGS

Link al commento
Condividi su altri siti

Mac sui nostri superdrive che sono uguali i dvd-rw vengono masterizzati benissimo, il problema è iDvd perché toast ci riesce benissimo

Kaiser

Talento, bella presenza, estrazione sociale, soldi non saranno certo motivazioni così futili a condizionare la mia vita

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by spadario+--><div class='quotetop'>QUOTE(spadario)</div>
Cmq su Xbox i CDRW, i DVD-R ed i DVD-RW sono supportati[/b]
Uno schifo Microsoft simile non lo comprerò mai, stanne certo.

<!--QuoteBegin-Kaiser

il problema è iDvd perché toast ci riesce benissimo

Eh lo so anch'io che Toast lo supporta... ma visto che il progetto lo creo su iDVD, poi dovrò per forza usare lo stesso software per masterizzare tutto, no?

Immagino che anche con DVD Studio Pro si riproponga lo stesso problema, vero?

checking system definitions for POLLIN POLLOUT POLLPRI POLLERR POLLHUP POLLNVAL... done

Link al commento
Condividi su altri siti

Uno schifo Microsoft simile non lo comprerò mai, stanne certo. [/b]

Non l'ho comprata, me l'hanno regalata x i 18 anni. Non darei mai soldi a Bill personalmente!! Però devo dirti che è nettamente superiore alla Playstation 2 e non certo per il processore Pentium 3 a 700 MHz ma per il mostro NVIDIA che ci sta di dentro :(

My Collection: MacBook Pro 15" (Mid 2010) - iPhone 4 - PowerMac G4/400 (Gigabit Ethernet) - iMac 500 MHz (Summer 2001) - Macintosh SE/30 - Macintosh Classic - Apple IIGS

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...