Vai al contenuto

guida all'acquisto di un decoder dig terrestre AIUTO!


Messaggi raccomandati

Io ti posso dire che TivùSat è il consorzio creato da Mediaset e Rai per trasmettere i programmi del digitale terrestre col satellite per quelle zone in cui manca il segnale del digitale terrestre. Per TivùSat ci vuole parabola e decoder TivùSat, cosa diversa dal decoder del digitale terrestre, per cui lascio la parola a quelli più esperti di me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei acquistare questo, ma non so se è quello che serve...qualcuno me lo potrebbe confermare?

http://www.eprice.it/Decoder-LIFE-VIEW/s-2270976

b5daa

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Di decoder HD conosco Telesystem TS7900HD, ADB 3810T HD e Hantarex H1000 MHP HD, ma non avendoli ( ho un i-CAN 2100T) non saprei nulla sulla qualità.

@ Minerva: dalle specifiche dovrebbe andare bene. Prova a cercare informazioni inserendo il modello, magari trovi qualche opinione di qualcuno che l'ha acquistato :)

MacBook Unibody 2,4 GHz, 250GB HD, 2GB RAM | Apple Magic Mouse | Time Capsule 500GB

iPhone 4S 16GB Bianco

@AsukaOgawa

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Minerva: dalle specifiche dovrebbe andare bene. Prova a cercare informazioni inserendo il modello, magari trovi qualche opinione di qualcuno che l'ha acquistato :)

Grazie mille! :biker:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho la parabola e vengo da sky,cosa compro?un decoder hd come il telesistem (160 euro) o il tivusat?

grazie

Come ha detto saint_andres TivùSat nasce per coprire quelle zone in cui il digitale terrestre non potrà mai arrivare. Se non abiti in una di queste zone puoi prendere un normale decoder per il digitale terrestre (tra l'altro non so nemmeno se il decoder TivùSat è HD)

MacBook Unibody 2,4 GHz, 250GB HD, 2GB RAM | Apple Magic Mouse | Time Capsule 500GB

iPhone 4S 16GB Bianco

@AsukaOgawa

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi ribadisco per l'ultima volta il telesystem è l'acquisto migliore che io possa fare?

da quel che leggo è un buon prodotto se cerchi un decoder HD, ma non avendolo mai provato non ti posso essere d'aiuto. Secondo me se fai una ricerca inserendo il modello troverai sicuramente delle recensioni a riguardo :rolleyes:

MacBook Unibody 2,4 GHz, 250GB HD, 2GB RAM | Apple Magic Mouse | Time Capsule 500GB

iPhone 4S 16GB Bianco

@AsukaOgawa

Link al commento
Condividi su altri siti

il telesystem 7900 ha senso prenderlo se intendi abbonarti a mediaset premium e vedere le 2 partite a settimana che trasmettono in HD.

Per i canali in HD gratis (nelle zone già raggiunte) bastano anche le chiavette usb da collegare al computer (se compatibili) o i decoder integrati nei nuovi tv lcd o al plasma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, non ho capito molto, mi potreste far un elenco dei decoder tv sat? Così mi guardo un po' di modelli visto che la mia zona non sarà mai coperta dal digitale..

Qui dovresti trovare alcuni modelli con caratteristiche e recensioni :shock:

http://digital-forum.it/forumdisplay.php?f=147

MacBook Unibody 2,4 GHz, 250GB HD, 2GB RAM | Apple Magic Mouse | Time Capsule 500GB

iPhone 4S 16GB Bianco

@AsukaOgawa

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...