Vai al contenuto

programma video editing


Messaggi raccomandati

Bisogna capire cosa vuoi fare esattamente.

Perchè per spezzettare video o esportarli in diversi formati basta imovie che dovresti già avere con il mac (fa parte della suite iLife).

Se invece vuoi EDITARE il video, inserendo sovrapposizioni di immagini o effetti, cioè editing puro, esiste Final Cut. Versione base e versione professional.

"Da questo conosceranno che siete miei discepoli, se avete amore gli uni per gli altri." - Giovanni 13:35

- - - - - - - My video on YouTube & Vimeo - My articles on SlideToMac.com - - - - - - -

Link al commento
Condividi su altri siti

in poche parole vorrei un programma che mi faccia fare tutto sui video...per ora mi serve solo un programma ke mi permetta di trasformarli e spezzettare...chissa forse in un futuro vorrei aggiungere effetti sovrapposizioni ecc...quindi meglio tagliare la testa al toro e prendere un programma che ha molte funzioni...nn so se mi sono fatto capire...cmq cn imovie nn mi fa caricare i video in formato flv...grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora...

I file flv non so che formato siano.... da dove li prendi?

Non pensare che uno si sveglia la mattina e fa editing video da zero!

Orientati su final cut, che comunque ti costerà parecchio anche la versione base.

Anche se siccome parti da zero, ti consiglierei iMovie.

"Da questo conosceranno che siete miei discepoli, se avete amore gli uni per gli altri." - Giovanni 13:35

- - - - - - - My video on YouTube & Vimeo - My articles on SlideToMac.com - - - - - - -

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...