Vai al contenuto

Aiuto per 0SEx 0.0101b


Messaggi raccomandati

Chi puo' darmi una mano?

Sto iniziando i miei esperimenti di conversione tra formati video, ma ho dei guai con 0SEx 0.0101b.

Lo lancio, e va tutto bene: si apre la sua spartana finestra, tutti i pulsanti rispondono regolarmente. A questo punto inserisco un dvd nel cassetto (iBook 14' - X 10.2.6) e il programma... si chiude "inaspettatamente".

Ho provato a invertire la procedura: prima inserisco il DVD, lo faccio girare qualche secondo con DVDPlayer, poi apro 0sex, e il risultato non cambia.

Ho anche provato a buttare la mia copia di 0sex, ricaricarla da vari siti, sempre con il medesimo risultato.

Aiuto!

Ringrazio in anticipo e aspetto fiducioso.

Marco

Bis dat qui cito dat!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mai avuto questi problemi. Sebbene sia una beta, fino ad adesso la mia copia di 0sex ha fatto egregiamente il suo lavoro. Forse non digerisce il dvd perchè è graffiato o forse ti basta eliminare le preferenze perchè si sono corrotte. Elimina il file "0SEx 0.0101b.plist" contenuto nella cartella "preferences" della libreria e riprova!

My Collection: MacBook Pro 15" (Mid 2010) - iPhone 4 - PowerMac G4/400 (Gigabit Ethernet) - iMac 500 MHz (Summer 2001) - Macintosh SE/30 - Macintosh Classic - Apple IIGS

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa, ma Alpha non viene prima di beta? L'ultima versione è la 0.0101b. Si trova sul sito ufficiale e nn viene aggiornata da tempo:

http://www.cs.buffalo.edu/~afaversa/

My Collection: MacBook Pro 15" (Mid 2010) - iPhone 4 - PowerMac G4/400 (Gigabit Ethernet) - iMac 500 MHz (Summer 2001) - Macintosh SE/30 - Macintosh Classic - Apple IIGS

Link al commento
Condividi su altri siti

Oops! Non me ne ero accorto. Sorry

My Collection: MacBook Pro 15" (Mid 2010) - iPhone 4 - PowerMac G4/400 (Gigabit Ethernet) - iMac 500 MHz (Summer 2001) - Macintosh SE/30 - Macintosh Classic - Apple IIGS

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...