Vai al contenuto

virus


ndavi

Messaggi raccomandati

In genere le cause del rallentamento, oltre a roba non proprio da utente finale sono: il numero di widget (quanti ne hai?); il numero di icone sul dock (quante ne hai?); il numero delle icone sulla scrivania (idem) e le applicazioni che girano in background.

Fai una cosa: apri monitoraggio attività e posta uno screenshot

Un consiglio: evita tutti questi "up", ne hai fatto uno nel giro di nemmeno due minuti!

Bè cmq credo che il numero di icone sul desktop non rallentino più un sistema operativo da quando uscì il 486 !! :)

iMac 27" Quad 2.93GHz (i7) + 8GB DDR3 + ATI 5750 + SSD

MacBookPro 15" Unibody 2.8GHz

Time Capsule 500Gb & ReadyNAS NV+ (RND4000 - 8TB)

iPhone 4 16Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei puntualizzare un attimo quella tabella che riporta i virus per sistema operativo.

Molto probabilmente riguarda le infezioni conosciute ma questo non vuol dire che ci siano le stesse probabilita' di prendersi un virus.

Mi riferisco alle piu' di 1800 di Linux coontro le 48 di osx

Vi posso assicurare che la possibilita' di beccarsi un virus et similia su linux e' infinitamente piu' improbabile rispetto a mac os (che e' tutto dire) e statisticamente irrilevante se confrontata con windows.

Parlo da utilizzatore di tutti e 3 i sistemi

Ciao cheopex

Link al commento
Condividi su altri siti

virusx.jpg

la percentuale significa che su un totale di 2247659 VIRUS (come insieme)

il 22% sono BACKDOOR (la backdoors è come una porta di servizio aperta che lascia entrare chiunque in casa)

il 2% sono WORM e VIRUS (un worms un un files che si autoreplica senza essere legato ad un file o programma exe; il virus si auto replica (come il worm) ma è legato ad un file .exe

il 55% sono TROJANS(è un file programma che permette di installarsi nel tuo computer e poi di far comandare quest'ultimo in remoto a qualcuno)

spiegazioni in linea di massima

:P ok grazie !!!!.....mi aspettavo di arrivare al 100% non capivo come arrivarci.....diciamo che mancano gli sconosciuti e i meno noti :)......si ma che altro può esserci !!

Vorrei puntualizzare un attimo quella tabella che riporta i virus per sistema operativo.

Molto probabilmente riguarda le infezioni conosciute ma questo non vuol dire che ci siano le stesse probabilita' di prendersi un virus.

Mi riferisco alle piu' di 1800 di Linux coontro le 48 di osx

Vi posso assicurare che la possibilita' di beccarsi un virus et similia su linux e' infinitamente piu' improbabile rispetto a mac os (che e' tutto dire) e statisticamente irrilevante se confrontata con windows.

Parlo da utilizzatore di tutti e 3 i sistemi

Ciao cheopex

mahh....secondo me invece è abbastanza azzeccata come stima anche se ovviamente.....

Comunque quell'immagine viene da una casa di produzione di antivirus, mica da qualcuno senza "conflitto di interesse" insomma

Tutto proporzionato alla diffusione dei sistemi operativi !! :ghghgh:

VIDEO CAMPAGNA ELETTORALE by Rada.app.....

VOTA VIOLO.....http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?p=4160936VOTA VIOLO

PS: se seguendo il link voti per qualcun altro....."tanta sf..."

Link al commento
Condividi su altri siti

come si inseriscono cm risposta le immagini??sarò ignorante ma nn lo so fare??? me lo dite'???

Fai l'upload su "Image shack" e poi usi il tool x mettere l' immagine con l' indirizzo dell' upload. :ghghgh:

iMac 27" Quad 2.93GHz (i7) + 8GB DDR3 + ATI 5750 + SSD

MacBookPro 15" Unibody 2.8GHz

Time Capsule 500Gb & ReadyNAS NV+ (RND4000 - 8TB)

iPhone 4 16Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

ecoo il monitoraggio delle attività....

raga grazie per le istruzioni......

In alto a DX della finestra "monitoraggio attività" trovi la tendina dove ora c'è scritto "i miei processi" ce la fai a postarci uno screen dopo aver selezionato in quella tendina "tutti i processi" ....così il quadro è più ampio !!

iMac 27" Quad 2.93GHz (i7) + 8GB DDR3 + ATI 5750 + SSD

MacBookPro 15" Unibody 2.8GHz

Time Capsule 500Gb & ReadyNAS NV+ (RND4000 - 8TB)

iPhone 4 16Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa nn ho capito ma cm fai a sapere che sn di napoli??e specialmente che mi chiamo nicola??

;):DD:cry::haha:

(so anche il cognome !!) ;)

VIDEO CAMPAGNA ELETTORALE by Rada.app.....

VOTA VIOLO.....http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?p=4160936VOTA VIOLO

PS: se seguendo il link voti per qualcun altro....."tanta sf..."

Link al commento
Condividi su altri siti

senti nn me ne frega di quello che sai,vorrei sapere sl cm fai a saperlo.....;):dance::haha::cry::mad:....ps qual'è il cognome......dillo

.....:DD....diciamo che al tuo posto starei attento alle immagini che posti !!! ;)

VIDEO CAMPAGNA ELETTORALE by Rada.app.....

VOTA VIOLO.....http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?p=4160936VOTA VIOLO

PS: se seguendo il link voti per qualcun altro....."tanta sf..."

Link al commento
Condividi su altri siti

In alto a DX della finestra "monitoraggio attività" trovi la tendina dove ora c'è scritto "i miei processi" ce la fai a postarci uno screen dopo aver selezionato in quella tendina "tutti i processi" ....così il quadro è più ampio !!

schermata20091030a20112.png

momo ecco la foto approfondita anche se cmq nn ci andava tutta,ho preso la parte alta penso sia la più interessante......grazie mille...;):ciao::haha:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...