Vai al contenuto

preferenze quicktime mancanti (snow leopard)


funnybear

Messaggi raccomandati

salve a tutti. mi è successa una cosa singolare. ho fatto la migrazione del mio mbpro 15" al nuovo 17" con snow leopard installato.

funziona tutto.

ad un certo punto però ho provato ad ascoltare le radio che ascolto di solito con itunes. ho scaricato i file .mov per radio deejay, 105, rtl e ho provato a mandarli in esecuzione. niente da fare. non si sentiva nulla.

strano.. l'ho sempre fatto. ho preso allora i file .mov che ho sull'imac di casa e ho provato a farli partire con itunes. nulla.

ho provato a controllare se perian e flip4mac (alcune opzioni non erano selezionabili) erano attivi. sembrava tutto ok.

ho notato però che nella sezione internet e network delle impostazioni non c'era l'icona di quicktime (che ho acquistato regolarmente nella versione pro).

strano, non ci avevo mai fatto caso.. su leopard era li.. adesso su Snow leopard non c'è. e mi manca l'icona delle preferenze quicktime dal pannello delle impostazioni.

ho provato a vedere in giro e sul programma stesso. non c'è da nessuna parte.

quindi, sono partito dal problema della radio che non funziona su itunes e sono arrivato al fatto che non trovo le preferenze quicktime.

sapete dove sono?

sapete perchè le radio non funzionano? eppure ho sempre fatto così ed hanno sempre funzionato.. spero di esser stato chiaro. magari è una stupidaggine ma siccome io sono andato in fissa cò stà cosa..

un buon tutto a tutti..

MBAir 13", imac 24, imac G5 17 isight, harman kardon soundsticks - canon 5d mark 2 -canon EF macro 100 mm F/2,8 USM + canon EF 28-70 mm 2,8L - canon 70-200 mm 2,8L

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi mi confermate che su itunes non si sentono più le radio? sull'imac di casa le ascolto regolarmente su itunes senza alcun problema. scarico il file .mov e lo piazzo su itunes e funzia.. come è possibile che SL non lo faccia? il trucco di vlc lo conoscevo paolino grazie. per kibi: flip4mac è l'ultima versione.. boh.. non saprei

MBAir 13", imac 24, imac G5 17 isight, harman kardon soundsticks - canon 5d mark 2 -canon EF macro 100 mm F/2,8 USM + canon EF 28-70 mm 2,8L - canon 70-200 mm 2,8L

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...