Vai al contenuto

OS 9.2 - prob. masteriz. CD

Messaggi raccomandati

Mi serve un aiutino, xchi lo sa: cosa vuol dire "error code - 7932"???

mi spiego: non riesco a masterizzare i CD, dal sistema OS9.2...

mi fa la procedura corretta, poi quando devo togliere il disco mi chiede se masterizzarlo, dico ok, scrive tutto ma quando deve fare la scrittura della traccia si ferma e mi dà quell'errore. Con la voce" C'è un problema col dispositivo di destinazione"...

Come lo risolvo?

:powerbook: Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano...

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo!

Non riusciendo a risolvere ho avviato Jaguar... ma stessa musica!

Mi copia i dati ma quando deve masterizzare mi da "errore tipo 6"

Cos'è?

e cosa intende per "dispositivo di destinazione"???

Si è rotto il masterizzatore interno? (ma lo uso pochissimo, come può essere?)

Please help me!

:powerbook: Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto più volte i tuoi messaggi, ma manca qualche dato per poterti rispondere, cioé:

1) Marca e modello del masterizzatore (anche se mi sembra di aver capito che si tratta di quello in dotazione)

2) Sofware che usi per masterizzare

Le uniche possibilità che posso dedurre al momento sono:

1) Problemi hardware con il masterizzatore (i CD li legge?)

2) Problemi di incompatibilità con il sofware (hai provato ad utilizzare il DiscBurner di Apple?)

3) Problemi con il tipi di CD che stai usando (iprobabile ma non si sa mai)

4) Se per caso una volta funzionava potrebbe anche essere un software installato dopo l'ultima volta che ha fuzionato.

Facci sapere.

[marq=right:6f11ade082]:apple: :powermacg5: :apple: :powermacg4: :apple:[/marq:6f11ade082]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti il problema che non capisco è quello: NON è stato cambiato niente ed è tutto materiale in dotazione al Titan... che ho tranquillamente usato fino ad un paio di mesi fa...

- i CD fanno parte di un pacchetto e ne ho provati 3 diversi... gli altri del pacchetto funzionano benissimo.

- il softwere è il Burner che è già presente nella dotazione standard...

- il masterizzatore è quello interno al PB...

Faccio tutte le operazioni che ho sempre fatto, con svariati CD... eppure ora, da un giorno all'altro e senza apparenti motivi, mi dà quel messaggio e mi sputa fuori il CD...

Sia con OS9 che con Jaguar lo fa al momento di scrivere la traccia.

Non so proprio che fare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova con Toast! :wink:

- OperaBook

- Il mondo naturale va descritto con il suo linguaggio, e questo linguaggio è la matematica. G. Galilei

- Gli enigmi sono tre, la morte è una. No, gli enigmi sono tre, una è la vita. Turandot, G. Puccini

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...