Vai al contenuto

Creare DVD


Messaggi raccomandati

Con il mio iBook G3 600Hz ho realizzato un filmato con Premiere 6.5 ora vorrei masterizzare il tutto su un DVD tramite masterizzatore esterno, ho letto che iDVD richiede minimo un G4 per funzionare, quindi quale programma posso usare??

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

io non so che tipo di file hai creato ma se vuoi creare un dvd dal tuo filmato io posso consigliarti DVD Studio Pro...non sono sicuro al 100% ma credo che possa funzionare.

Poi il tutto lo masterizzi con toast

Insidetheapple- Main Page Insidetheapple

My Blog Francesco On Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by rudyb

Con il mio iBook G3 600Hz ho realizzato un filmato con Premiere 6.5 ora vorrei masterizzare il tutto su un DVD tramite masterizzatore esterno, ho letto che iDVD richiede minimo un G4 per funzionare, quindi quale programma posso usare??

Grazie

Non so se iDVD richieda un G4, ma so che non funziona con masterizzatori esterni.

Esiste però una specie di plugin che ti permette di creare un disco immagine da iDVD per poi masterizzarlo con Toast.

Vedi in loco

http://www.italiamac.com/forum/viewtopic.p...&highlight=idvd

In questo caso poi potresti utilizzare il masterizzatore esterno.

Non so se DVD Studio Pro gira in un G3, mi sembra molto improbabile.

Ciao

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by MacHack_0084

io non so che tipo di file hai creato ma se vuoi creare un dvd dal tuo filmato io posso consigliarti DVD Studio Pro...non sono sicuro al 100% ma credo che possa funzionare.

Poi il tutto lo masterizzi con toast

DVD Studio Pro gestisce un masterizzatore esterno, ammesso che funzioni nel G3.

:) :wink: :)

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...