Vai al contenuto

perdo il menu nella copia di beckup del mio DVD


Messaggi raccomandati

succede che mi sono fatta una copia di un dvd che ho realizzato per il matrimonio di un amico. Quando lo inserisco nel lettore mi parte correttamente in automatico dvd player ma il problema è che non si ferma al menu iniziale, quello che ho creato con la divisione delle scene in capitoli. parte subito con la prima scena.

All'inizio con toast 6 ho provato a fare direttamente "DVD copy" ma l'originale (non so perchè visto che l'ho fatto io) aveva dei file che non si potevano copiare... quindi...

letti i vari post ho ho deciso di usare mactheripper che mi ha sbloccato le due cartelle audio e video _ts. pareva andasse tutto ok, invece....

poi le metto in toast e dal menu Video scelgo dvd video. ho fatto tre prove con diverse velocità di masterizzazione e con diverse opzione spuntate, ma non c'è ancora traccia del mio menu iniziale.

qualcuno sa aiutarmi? 'azzzzie :)

:wink:

il mio mac è come un padre ed un figlio al tempo stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by virginia

succede che mi sono fatta una copia di un dvd che ho realizzato per il matrimonio di un amico. Quando lo inserisco nel lettore mi parte correttamente in automatico dvd player ma il problema è che non si ferma al menu iniziale, quello che ho creato con la divisione delle scene in capitoli. parte subito con la prima scena.

All'inizio con toast 6 ho provato a fare direttamente \"DVD copy\" ma l'originale (non so perchè visto che l'ho fatto io) aveva dei file che non si potevano copiare... quindi...

letti i vari post ho ho deciso di usare mactheripper che mi ha sbloccato le due cartelle audio e video _ts. pareva andasse tutto ok, invece....

poi le metto in toast e dal menu Video scelgo dvd video. ho fatto tre prove con diverse velocità di masterizzazione e con diverse opzione spuntate, ma non c'è ancora traccia del mio menu iniziale.

qualcuno sa aiutarmi? 'azzzzie :)

:wink:

In toast devi scegliere il menu Dati e l'opzione DVD-ROM (UDF), ci metti dentro le due cartelle AUDIO_TS e VIDEO_TS e masterizzi; magari prima della masterizzazione prova a controllare con DVD Player (usa "Apri cartella VIDEO_TS" dal menu Archivio) che parta con il menu e non direttamente dal filmato.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie anche a te ptrchp....

e se ricordi è lo stesso DVD che mi aveva fatto scervellare poco tempo fa e per il quale mi avevi dato aiuto anche tu...

eh eh eh eh!!! ora ricordo di aver fatto lo stesso errore anche quella volta!!!! :):):)

recidiva!!!

e con la scrittura 1X fra 40 minuti vi dirò se va tutto bene....

il mio mac è come un padre ed un figlio al tempo stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by virginia

grazie anche a te ptrchp....

e se ricordi è lo stesso DVD che mi aveva fatto scervellare poco tempo fa e per il quale mi avevi dato aiuto anche tu...

eh eh eh eh!!! ora ricordo di aver fatto lo stesso errore anche quella volta!!!! :):):)

recidiva!!!

e con la scrittura 1X fra 40 minuti vi dirò se va tutto bene....

Ricordo, ricordo ... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...