Vai al contenuto

coolpix nikon 775


Ospite Anonymous

Messaggi raccomandati

Ospite Anonymous

Ciao a tutti,ho acquistato questa splendida macchinetta digitale. Vorrei sapere qualche giudizio da esperti se possibile sulla qualita' di tale oggetto,che a me piace moltissimo.

Una domanda: queste macchinette , gestiscono il formato TIFF? a me sembra che gestiscano soltanto il JPEG. Sapete qualcosa_? vorrei realizzare scatti in qualita' tiff da poter stampare ....

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ce l'ho da quasi un anno e ne sono totalmente soddisfatto, per il Tiff ho appena controllato il menù e mi sa tanto di no. Francamente non ne ho mai sentito l'esigenza, se devi lavorare su qualità esagerate non ti conveniva direttamente una macchina più orientata all'utenza professionale?

Un saluto da Ste! :o

Always Macintosh... also in Sardinia

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Anonymous

Ciao,non mi servivano cose esagerate,ma risoluzioni buone....che comunque ha. Ma se guardi nelle caratteristiche su qualsiasi sito internet,troverai la voce TIFF....Prova...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Anonymous

Ciao,non mi servivano cose esagerate,ma risoluzioni buone....che comunque ha. Ma se guardi nelle caratteristiche su qualsiasi sito internet,troverai la voce TIFF....Prova...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...