pegaso Inviato 18 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2003 Ragazzi sono emozionato... domani mattina lle ore 10.00 entro in possesso di un G4 DP 1,25 , da come lo avete descritto all'interno dei vari forum credo di aver fatto una buona scelta.. rispetto al Wint .. almeno lo spero.. e spero anche che mi aiuterete nello scoprirne tutte le funzionalità .. domani pomeriggio vi dirò le prime impressioni.. CIAOOOOOOOOOOOOo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mini&mac Inviato 18 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2003 auguri x il tuo super Mac. vedrai non te en pentirai SONO ORGOGLIOSO DI ESSERE ITALIANO E DI AMARE LA MIA PATRIA. VIVA L ITALIA PACE http://homepage.mac.com/imascaro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Italy OSX Inviato 18 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2003 ottima scelta ..... tutti glia aiuti che vuoi ciaoooo :drinking: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vik Inviato 18 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2003 Complimenti e ben venuto (hey, ma aumentiamo di giorno in giorno, tra un po' mi dovrò preparare un messaggio standard di ben venuto ) [marq=right:6f11ade082] :powermacg5: :powermacg4: [/marq:6f11ade082] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dido Inviato 18 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2003 :drinking: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lukather Inviato 18 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2003 Welcome to paradise!! Il grillo del marchese sempre zompa (A. Sordi) http://www.flickr.com/photos/lukather/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Silvietta Inviato 18 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2003 pensavo stessi diventando papà !!!! cmq complimenti per l'acquisto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.