Vai al contenuto

creare 1 avatar(con graphic converter)

Messaggi raccomandati

salve

chiedo lumi riguardo questa cosa perche' io c ho provato e son successe alcune cose...

*innanzitutto,se lo salvo in .gif,ottengo dimensioni spaventose(il doppio o triplo d 1 jpg :!: )

*anche se setto larghezza e altezza...me lo fa come vuole lui :D

+....viene fuori sgranatissimo(oltre che piccolo) e non c si capisce nulla :x

basta guardare l'avatar attuale :evil:

sigh e sob!

"...me par d'essar 1 tost..." (espressione usata da 1 donna veneziana per esprimere la senzazione d afa in 1 pub)

Link al commento
Condividi su altri siti

1- non siete mica obbligati a fare dei GIF. Vanno perfettamente anche i JPG.

2- quando salvi, oltre che formato e dimensione, puoi regolare anche la qualità dell'immagine per ottenere il mix migliore

3- ... se vuoi mandami la foto originale via mail e te lo sistemo dai

checking system definitions for POLLIN POLLOUT POLLPRI POLLERR POLLHUP POLLNVAL... done

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!

A me piace molto Il simbolo la mela azzurra! Ma ankor d + la mela kon dentro dentro 1 kuoricineo e alette!!solo ke...nn so da ke parte kominciar!!

Nn ho da molto il mac...quindi son ankora una allieva!!!

xò...il mac ke ho è davvero delizioso!!! one love!!!

Kisses

:lilangel:

A volte devi kapir veramente quello ke ti piace e lasciar ke t uccida

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Engel One!

la mela kon dentro dentro 1 kuoricineo e alette!!

Qualcosa simile a...

questo? engel_one.jpg

E' solo una prima prova, se vuoi ci si puo' mettere anche sfondo e quello che ti pare, basta chiedere.

checking system definitions for POLLIN POLLOUT POLLPRI POLLERR POLLHUP POLLNVAL... done

Link al commento
Condividi su altri siti

Azz... lo sai che ci sai fare? Quando lo chiede una donna/ragazza sempre a disposizione... :D

- OperaBook

- Il mondo naturale va descritto con il suo linguaggio, e questo linguaggio è la matematica. G. Galilei

- Gli enigmi sono tre, la morte è una. No, gli enigmi sono tre, una è la vita. Turandot, G. Puccini

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, basta che trascini l'immagine dal post di MacNeo direttamente sulla scrivania... et voilà, si creerà un file immagine che conterrà proprio il tuo futuro nuovo avatar :wink:

- OperaBook

- Il mondo naturale va descritto con il suo linguaggio, e questo linguaggio è la matematica. G. Galilei

- Gli enigmi sono tre, la morte è una. No, gli enigmi sono tre, una è la vita. Turandot, G. Puccini

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by caino73

salve

chiedo lumi riguardo questa cosa perche' io c ho provato e son successe alcune cose...

Eccone uno

01.jpg

Oppure con sfondo modificato

02.jpg

E già che avevo fatto il lavoro, te l'ho creata anche come icona da scaricare (ottimizzata nel ridimensionamento)

Se vuoi si puo' fare con il volto un pelino + grande, però dovrei tagliare parte del vestito in basso :?

Link al commento
Condividi su altri siti

:D:D:shock:

grazie!d cuore!ho visto che le dimensioni del file sono le medesime,per il resto...come hai fatto?ri-saluti

"...me par d'essar 1 tost..." (espressione usata da 1 donna veneziana per esprimere la senzazione d afa in 1 pub)

Link al commento
Condividi su altri siti

....come non detto :D:D

essendo superiore ai 10 kb non me la accetta(strano pero' perche' quella che avevo prima era di 12kb,forse xke' era .gif....boh!)

ri-sigh :shock: ri-sob :x

Link al commento
Condividi su altri siti

fotoschioppo :D

tagliuzzato un po' per eliminare le parti in eccesso, e salvato per web in jpg con qualità 90 (tanto è piccola e non si notano i particolari).

per il secondo invece ci devi aggiungere uno scontornamento e l'aggiunta di un background (di solito prendo dei particolari di desktop). poi stesso salvataggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by caino73

....come non detto  :D  :D  

essendo superiore ai 10 kb non me la accetta

Orca c'hai ragione, m'era scappata la dimensione... ora vedo di sistemare e ri-posto

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...