Vai al contenuto

Notizia mattutina winzozz

Messaggi raccomandati

Stamane all'entrata in metro (tiburtina) prendo i famosi giornali free che vengono distribuiti a Roma... Dopo essere stato distratto dalle bellezze cittadine mi accingo ad aprire il giornale e buuu, notizia principale

MICROSOF, RISCHIO SICUREZZA..WINDOWS E' PIENO DI BUCHI

Ho risparmiato 5 centesimi a transizione ... no? vergognati.gif

Bill hai proprio fullmoon.gif

:drinking: rockwoot.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse fanno riferimento a questo:

http://punto-informatico.it/p.asp?i=44837

La cosa bella di queste falle è che se ne parla solo quando Micro$ rilascia un aggiornamento per correggerle appena riescono a trovarle, e tutte le falle che non hanno ancora scoperto? :D

[marq=right:6f11ade082]:apple: :powermacg5: :apple: :powermacg4: :apple:[/marq:6f11ade082]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora ho capito perché fanno così tanti buchi sperano che qualcuno ci cada dentro, intelligenti non c'è che dire

Kaiser

Talento, bella presenza, estrazione sociale, soldi non saranno certo motivazioni così futili a condizionare la mia vita

Link al commento
Condividi su altri siti

Su metro c'è scritto:

Un bug anzi una mega-falla grande come un'autostrada è stata scoperta in Windows da hackers polacchi.Lo ha confermato la Microsoft che ha ringraziato ufficialmente i buoni pirati per l'informazione.

:D:):D

Rimane il fatto che a forza di sentire queste notizie tra poco passarò a winzozz :D:shock:

E voi che fate ancora usate quei computer mac che non servono a niente??? :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Dido

Su metro c'è scritto:

Un bug anzi una mega-falla grande come un'autostrada è stata scoperta in Windows da hackers polacchi.Lo ha confermato la Microsoft che ha ringraziato ufficialmente i buoni pirati per l'informazione.

:D  :)  :D  

Rimane il fatto che a forza di sentire queste notizie tra poco passarò a winzozz :D  :shock:  

E voi che fate ancora usate quei computer mac che non servono a niente??? :P

Concordo, Micro$ rilascia un aggiornamento sulla sicurezza alla settimana, Apple se ne rilascia uno al mese è già tanto, passiamo tutti a winzozz che è così sicuro! :shock::):D

[marq=right:6f11ade082]:apple: :powermacg5: :apple: :powermacg4: :apple:[/marq:6f11ade082]

Link al commento
Condividi su altri siti

e ancora c'è chi compra pc....vergogna!bla ipocriti!ma quando avverrà lo switch nella mente della gente..quando capiranno che i computer di quell occhialone di bill gates sono solo dei cessi mal riusciti! bah... che rabbia. evviva apple

SONO ORGOGLIOSO DI ESSERE ITALIANO E DI AMARE LA MIA PATRIA.

VIVA L ITALIA

PACE

http://homepage.mac.com/imascaro

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by mini&mac

e ancora c'è chi compra pc....vergogna!bla ipocriti!ma quando avverrà lo switch nella mente della gente..quando capiranno che i computer di quell occhialone di bill gates sono solo dei cessi mal riusciti! bah... che rabbia. evviva apple

Frase errata, i computer i ne e per se sono anche molto potenti (poi io mi diverto a scegliere i pezzi migliori tra schede madri ecc... e poi montarmeli) è il sistema operativo che è un cesso!! Mi sono montato su un hd una bella mandrake e mi diverto un monte (peccato che ho un po di prob con il modem adsl :D )

Il grillo del marchese sempre zompa (A. Sordi)

http://www.flickr.com/photos/lukather/

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...