Vai al contenuto

errore nell aquisizione con final cut


Messaggi raccomandati

Salve a tutti, non riesco ad aquisire un video girato con una telecamera HD (sony fx7)

Quando vado a importare dopo 10 secondi mi appare questo errore: "Dropped frames were detected the last capture attempt"

che succede??

conosce un altro programma per aquisire in HD per mac?????

Ho provato con imovie funziona benissimo l aquisizione ma aquisisce solo in 4:3, io ho pisogno di aquisire in 16:9

vi prego aiutatemi sono in serie difficolta'!

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, non riesco ad aquisire un video girato con una telecamera HD (sony fx7)

Quando vado a importare dopo 10 secondi mi appare questo errore: "Dropped frames were detected the last capture attempt"

che succede??

conosce un altro programma per aquisire in HD per mac?????

Ho provato con imovie funziona benissimo l aquisizione ma aquisisce solo in 4:3, io ho pisogno di aquisire in 16:9

vi prego aiutatemi sono in serie difficolta'!

grazie

a parte che imovie importa anche il tuo hdv , comunque in final vai nelle preferences e togli la spunta da abort drop frames...

non cerco,trovo

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo scusa ma eliminare nelle preferences "abort drop frames" non mi sembra proprio una soluzione, se FC abortisce l'acquisizione, significa che ha perso uno o più fotogrammi nell'acquisizione. La soluzione indicata serve solo a fare in modo che se viene perso qualche fotogramma FC se ne freghi, ma il/i fotogrammi persi comunque sono persi, è un po' come staccare la spia dell'olio se si accende.

Prova a cancellare tutte le impostazioni di FC e fagliele ricreare... adesso non ricordo esattamente la cartella ma se hai difficoltà te la indico esattamente. :)

Paolo

Mac Pro 2X2.8 GHz quad, 10 GB RAM, 7 TB HD, ATI Radeon HD 5770 + iMac 20" 2 GB Ram, 250 GB HD + Mac Book Intel Core Duo a 2,0GHz, 4GB RAM, 320 GB HD + Mac Mini i7 2.3 MHz 16 GB RAM + iPhone 3Gs 32GB + iPad II Wi-Fi 64GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...