Vai al contenuto

Io Programmo


macsig

Rivista Io Programmo  

20 utenti hanno votato

  1. 1. Rivista Io Programmo

    • sono abbonato
      0
    • la leggo ogni tanto
    • ne ho sentito parlare
    • non la conosco


Messaggi raccomandati

Volevo sapere chi di voi legge la rivista Io Programmo che considero la migliore rivista che tratta di programmazione e progettazione MA purtroppo presenta e include nel CD software solo per Windows.

Ho provato a cntattare la redazione chiedendo almeno di inserire nel CD software di MacOS ma non ho ricevuto nessuna risposta.

Vorrei inviare, assieme a tutti voi, ognuno una mail chiedendo la stessa cosa in modo da sensibilizzare la redazione della rivista.

Che ne pensate (cari amici MacUser) :?: :?: :?:

Alla Prossima...

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by macsig

Volevo sapere chi di voi legge la rivista Io Programmo che considero la migliore rivista che tratta di programmazione e progettazione MA purtroppo presenta e include nel CD software solo per Windows.  

Ho provato a cntattare la redazione chiedendo almeno di inserire nel CD software di MacOS ma non ho ricevuto nessuna risposta.

Vorrei inviare, assieme a tutti voi, ognuno una mail chiedendo la stessa cosa in modo da sensibilizzare la redazione della rivista.

Che ne pensate (cari amici MacUser)   :?:  :?:  :?:

La leggevo un po' di tempo fa, adesso in effetti l'ho persa di vista. Non so nemmeno, ad esempio, se mette software per linux. Nel caso si potrebbe fare un bundle di richiesta linux-macosx...

Solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di cambiare il mondo, possono cambiarlo davvero - Albert Einstein

1: Alla rotonda, prendere la TERZA uscita per 47 [Djupaskarvegen] :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by macsig

Volevo sapere chi di voi legge la rivista Io Programmo che considero la migliore rivista che tratta di programmazione e progettazione MA purtroppo presenta e include nel CD software solo per Windows.

Ho provato a cntattare la redazione chiedendo almeno di inserire nel CD software di MacOS ma non ho ricevuto nessuna risposta.

Quelli non sanno neppure se esistono S.O diversi dal winzozz.....

e anche in quel caso( con il software x winzozz) ,spesso, lasciano spesso a desiderare,per un motivo o per l' altro......

Vorrei inviare, assieme a tutti voi, ognuno una mail chiedendo la stessa cosa in modo da sensibilizzare la redazione della rivista.

Che ne pensate (cari amici MacUser) :?: :?: :?: [/b]

Lasciate ogni speranza......

(Divina Commedia,Inferno)

"Non c'è motivo che tu ti arrabbi.....

Tanto il mondo, un giorno, farà a meno di te....."

Letto su un cartello in un negozio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Anonymous
Originally posted by macsig

Per quanto riguarda il Win SW io mi sono sempre trovato bene

Per la speranza E' l'ultima a morire :P :D:shock:

Dipende in quali condizioni lo fai.....La media e' una grande tendenza all'inchiodamento appena cominci ad avere qualche pretesa.....

Ricordati che il winusere medio usa, a mala pena, dal 20% al 40% di office,se usa qualcos'altro,usa solo quello e,comunque,mai piu' di un'applicazione per volta......e ha ram di conseguenza......laonde per cui qppena c'e' una crisi nel suo apparato informatico a lui ne viene un'altra nervosa...... :P :shock::D:D:D:D

Per quanto riguarda la speranza (riferita all'argomento in questione ) non ho soverchie speranze.....ho conosciuto troppa gente del genere che si atteggiava a competente in questo o quel settore e quando cominciavo a fargli domande creative diventatava aggressivo,arrogante e sprezzante......

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Anonymous+--><div class='quotetop'>QUOTE(Anonymous)</div>
<!--QuoteBegin-macsig

Per quanto riguarda il Win SW io mi sono sempre trovato bene

Per la speranza E' l'ultima a morire :shock::D :P

Dipende in quali condizioni lo fai.....La media e' una grande tendenza all'inchiodamento appena cominci ad avere qualche pretesa.....

Ricordati che il winusere medio usa, a mala pena, dal 20% al 40% di office,se usa qualcos'altro,usa solo quello e,comunque,mai piu' di un'applicazione per volta......e ha ram di conseguenza......laonde per cui qppena c'e' una crisi nel suo apparato informatico a lui ne viene un'altra nervosa...... :P :D:D:D:D :P

Per quanto riguarda la speranza (riferita all'argomento in questione ) non ho soverchie speranze.....ho conosciuto troppa gente del genere che si atteggiava a competente in questo o quel settore e quando cominciavo a fargli domande creative diventatava aggressivo,arrogante e sprezzante......[/b]

ehm......ho dimenticato di loggare....... scusate...... :shock::D

"Non c'è motivo che tu ti arrabbi.....

Tanto il mondo, un giorno, farà a meno di te....."

Letto su un cartello in un negozio

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by simulacron+--><div class='quotetop'>QUOTE(simulacron)</div>
Dipende in quali condizioni lo fai.....La media e' una grande tendenza all'inchiodamento appena cominci ad avere qualche pretesa.....

Ricordati che il winusere medio usa, a mala pena, dal 20% al 40% di office,se usa qualcos'altro,usa solo quello e,comunque,mai piu' di un'applicazione per volta......e ha ram di conseguenza......laonde per cui qppena c'e' una crisi nel suo apparato informatico a lui ne viene un'altra nervosa...... :P :shock::D:D:D:D [/b]

Intendevo la qualità del software a corredo della rivista Io Programmo :shock::D

<!--QuoteBegin-simulacron

Per quanto riguarda la speranza (riferita all'argomento in questione ) non ho soverchie speranze.....ho conosciuto troppa gente del genere che si atteggiava a competente in questo o quel settore e quando cominciavo a fargli domande creative diventatava aggressivo,arrogante e sprezzante......

Non mi sono mai atteggiato da competente comuqnue la mia speranza era riferita alla possibilità di avere software MAC compatibile allegato alla rivista Io Programmo e credo che, pre questo, non sia necessario essere competenti in alcuna materia :P :D

Alla Prossima...

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by macsig+--><div class='quotetop'>QUOTE(macsig)</div>
Originally posted by simulacron@

Dipende in quali condizioni lo fai.....La media e' una grande tendenza all'inchiodamento appena cominci ad avere qualche pretesa.....

Ricordati che il winusere medio usa, a mala pena, dal 20% al 40% di office,se usa qualcos'altro,usa solo quello e,comunque,mai piu' di un'applicazione per volta......e ha ram di conseguenza......laonde per cui qppena c'e' una crisi nel suo apparato informatico a lui ne viene un'altra nervosa...... :D:D :P :P :P :P

Intendevo la qualità del software a corredo della rivista Io Programmo :D :P

<!--QuoteBegin-simulacron

Per quanto riguarda la speranza (riferita all'argomento in questione ) non ho soverchie speranze.....ho conosciuto troppa gente del genere che si atteggiava a competente in questo o quel settore e quando cominciavo a fargli domande creative diventatava aggressivo,arrogante e sprezzante......

Non mi sono mai atteggiato da competente comuqnue la mia speranza era riferita alla possibilità di avere software MAC compatibile allegato alla rivista Io Programmo e credo che, pre questo, non sia necessario essere competenti in alcuna materia :shock::D[/b]

Io mi riferivo all'utente winzozz in senso piu' lato possibile ( meno civile, educato e tollerante di quanto si creda,in linea generale)

In quanto alla qualita' del software,se lo frazioni in un numero spropositato di puntate come fanno molte riviste scarsine in materia prima,lo rovini.....

:P :D :D :shock:

"Non c'è motivo che tu ti arrabbi.....

Tanto il mondo, un giorno, farà a meno di te....."

Letto su un cartello in un negozio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Io la trovo una rivista molto interessante... soprattutto per gli spunti che fornisce... a marzo c'era un bell'articolo sul bluetooth ed un'altro sulle applicazioni java "parlanti"!!!

:ipod_shuffle: 512 Mb

:ibook: G4 - 12" - 1.33 Ghz - 1Gb_ram - 40Gb_hd

DATA DELLO SWITCH: 30 SETTEMBRE 2005

Non è il mio sito, ma vi partecipo!

Link al commento
Condividi su altri siti

beh se programmi in java leggiti mokabyte... è gratis e sono molto competenti :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...